Istanbul by Night

vincenzopapa

Appassionato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
59
Località
Giugliano
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ciao a tutti raga, sono stato assente per un po' per impegni lavorativi. di ritorno dal mio viaggio ad Istanbul, con la mia amica del cuore Canon 6D, con ottica Canon 24-105 serie L, volevo proporvi alcuni scatti e sapere cosa ne pensate... consigli su miglioramenti?
grazie a tutti thumb_212_52_1024.jpgthumb_212_58_1024.jpgthumb_212_60_1024.jpg
 

Allegati

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Troppi elementi e i colori non mi piaccione per niente. Credo che in pp si possano recuperare meglio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Con una 6D mi aspettavo qualcosa di meglio,ma forse la colpa dell'inquinamento atmosferico ? Li vedo tutti sfocati…Se avessi preso l'ultima solamente dalla parte sopra il fiume sarebbe stato bellissimo(secondo me..)
 

vincenzopapa

Appassionato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
59
Località
Giugliano
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Con una 6D mi aspettavo qualcosa di meglio,ma forse la colpa dell'inquinamento atmosferico ? Li vedo tutti sfocati…Se avessi preso l'ultima solamente dalla parte sopra il fiume sarebbe stato bellissimo(secondo me..)
Si, in effetti c'era orecchio inquinamento... Però queste foto notturne hanno effettivamente una patina che non mi spiego... Forse c'è qualche impostazione sbagliata... Non so... Anche perché sono passato a full frame senza grande esperienza di aps-c... Non so...
Grazie mille per le critiche, finalmente qualcuno di esperto che mi dica cosa ne pensa!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Si, in effetti c'era orecchio inquinamento... Però queste foto notturne hanno effettivamente una patina che non mi spiego... Forse c'è qualche impostazione sbagliata... Non so... Anche perché sono passato a full frame senza grande esperienza di aps-c... Non so...
Grazie mille per le critiche, finalmente qualcuno di esperto che mi dica cosa ne pensa!
Io non sono esperta di niente,ma se posti i dati exif forse qualcuno ti può aiutare :)..
 

vincenzopapa

Appassionato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
59
Località
Giugliano
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Non è che sei rimasto con l'otturatore aperto per troppo tempo e quindi la foto resta leggermente sovraesposta e ha creato anche quella specie di patina?
eh mi sa... per non pompare sugli ISO ho tenuto l'otturatore troppo aperto... non trovo i dati, anche perché dopo post-prodotta ed esportata in jpg ho cancellato sia il raw che i suoi dati di scatto...
 
Alto