Japan - Expo 2105

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Primo scatto che pubblico di Expo 2105, fatto ovviamente al padiglione del Giappone mentre ero in coda.
C&C sempre bene accetti. Mi interesserebbe sapere voi dove avreste messo a fuoco.

Japan by Giu Ama, on Flickr

@Nomed questa sarebbe potuta andare per il concorso? Purtroppo è esclusa perché l'ho scattata il 2 maggio ore 19.52...proprio per un pelo...
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Bella foto! Al primo sguardo mi sembrava l'interno di un qualche meccanismo di legno, tipo una macchina fotografica a soffietto. :p

@Nomed questa sarebbe potuta andare per il concorso? Purtroppo è esclusa perché l'ho scattata il 2 maggio ore 19.52...proprio per un pelo...
No, almeno per il concorso in questo caso seleziono foto che abbiano un uso più evidente dello spazio negativo. Altrimenti, come ogni cosa in ambito artistico, c'è parecchia libertà a livello di interpretazione. :)
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Bella foto! Al primo sguardo mi sembrava l'interno di un qualche meccanismo di legno, tipo una macchina fotografica a soffietto. :p
No, almeno per il concorso in questo caso seleziono foto che abbiano un uso più evidente dello spazio negativo. Altrimenti, come ogni cosa in ambito artistico, c'è parecchia libertà a livello di interpretazione. :)
:yes: me l'aspettavo. Più che un meccanismo assomiglia al gioco jenga quello in cui bisogna togliere i mattoncini ;).
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
come mai questo dubbio ?!?! :fotografo:
Nessun dubbio, ho ottenuto proprio quello che volevo, cioè dare un senso di movimento sfocando il vicino ed il lontano. Mi chiedevo solo l'occhio di qualcun altro cosa avrebbe fatto emergere.
:corna:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Sicuramente avrei messo a fuoco lo sfondo verde :)..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bella foto! Di certo avrei messo a fuoco come te
 
Alto