Johnny Marr Live

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
ohoh mi avevo perso queste tue foto come sempre ottime composizioni la seconda spacca Grande Teddi:gelatina:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Pazzesche...poi dicono che i commenti brevi fanno c****e.....ma che gli vuoi dire ad uno che fa ste foto !?!?!?
Complimnti...te le invidio per diversi motivi !!!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
che splendida atmosfera dorata!!l'ultima non la meritava?!
Ottima la seconda. ;)
Ben fatto, fratello!
Nella seconda ci sei tu, musicista, tutto intero.
Ottime come sempre Rob, concordo con chi mi ha preceduto.. la seconda è mitica ;)
Davvero belle!
La seconda in effetti è super :yes:
a me piace la prima anche se la chitarra è al limite del fotogramma...in effetti l atmosfera dorata è una figata!
la seconda.......ma vaff....:flame:
tutte e tre da urlo..
Spettacolo, sento la musica e marijuana ;)
Forse sono io ;)
stupenda la seconda....
E' proprio vero, ai live sei davvero davvero bravo amico Robberto!!!
Mi unisco al coro di quelli che reputano la seconda spettacolare :D veramente una bellissima foto :corna:
Lla prima è piacevole, l'ultima è confusionaria. La seconda è una foto di altissimo livello estetico e l'impatto sull'osservatore è forte. Non cambiare mai spacciatore, sei un ca550 di genio delle ombre amico mio.
Eh eh....che botte estetiche!
Che poi ci riesci con una tale naturalezza :corna:
le prime due mi piacciono molto
Wow la prima e il top per me ma anche le altre due sono eccezionali!
Wow, prime due fighissime.!!
ohoh mi avevo perso queste tue foto come sempre ottime composizioni la seconda spacca Grande Teddi:gelatina:
Pazzesche...poi dicono che i commenti brevi fanno c****e.....ma che gli vuoi dire ad uno che fa ste foto !?!?!?
Complimnti...te le invidio per diversi motivi !!!!
Stupende tutte e tre teddi.....:stupito:

wow ragazzi! lusingato da tutti questi apprezzamenti!
effettivamente, come molti di voi sanno, mi trovo molto a mio agio a scattare ai live e spesso sono accreditato in qualche locale qui a bolo. ho un archivio di scatti ai live gigantesco, tutte foto che passo ai locali e non pubblico in giro nei miei link personali, un po' per accidia un po' per non intasare con foto tutte uguali forum e flickr!
vabbè... ancora grazie grazie grazie!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Perchè non mandarli ad agenzie e riviste?? magari le pubblicano...o meglio ti ingaggiano XD

grazie mille per la fiducia cara Christie, mi fanno molto piacere le tue parole.
in realtà lavoro già per un'agenzia fotografica ma mi affidano solo servizi commerciali (ovviamente non still life) a negozi ed aziende in giro per l'italia, o direttamente matrimoni pallosissimi (la morte della fotografia).
a livello individuale però sono in contatto con i locali che fanno indie pop rock a bologna e ho sempre l'accredito fotografo, ma a venderle non ci ho mai provato. solo tanta gloria nel vedere le mie foto nelle pagine dei locali! cmq ora sto pensando ad un sito con un portfolio solo Live e vedrò di smuovere acque anche lì che sennò con la fotografia pubblicitaria e commerciale che faccio io, pur guadagnando decentemente, muoio dentro (artisticamente parlando) e mi deprimo...
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
grazie mille per la fiducia cara Christie, mi fanno molto piacere le tue parole.
in realtà lavoro già per un'agenzia fotografica ma mi affidano solo servizi commerciali (ovviamente non still life) a negozi ed aziende in giro per l'italia, o direttamente matrimoni pallosissimi (la morte della fotografia).
a livello individuale però sono in contatto con i locali che fanno indie pop rock a bologna e ho sempre l'accredito fotografo, ma a venderle non ci ho mai provato. solo tanta gloria nel vedere le mie foto nelle pagine dei locali! cmq ora sto pensando ad un sito con un portfolio solo Live e vedrò di smuovere acque anche lì che sennò con la fotografia pubblicitaria e commerciale che faccio io, pur guadagnando decentemente, muoio dentro (artisticamente parlando) e mi deprimo...
Per come la vedo, hai il dovere morale di darti una mossa :)
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
grazie mille per la fiducia cara Christie, mi fanno molto piacere le tue parole.
in realtà lavoro già per un'agenzia fotografica ma mi affidano solo servizi commerciali (ovviamente non still life) a negozi ed aziende in giro per l'italia, o direttamente matrimoni pallosissimi (la morte della fotografia).
a livello individuale però sono in contatto con i locali che fanno indie pop rock a bologna e ho sempre l'accredito fotografo, ma a venderle non ci ho mai provato. solo tanta gloria nel vedere le mie foto nelle pagine dei locali! cmq ora sto pensando ad un sito con un portfolio solo Live e vedrò di smuovere acque anche lì che sennò con la fotografia pubblicitaria e commerciale che faccio io, pur guadagnando decentemente, muoio dentro (artisticamente parlando) e mi deprimo...
bhè guarda il lato positivo del lavoro commerciale: soldi da spendere in attrezzatura per i tuoi progetti XD
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Per come la vedo, hai il dovere morale di darti una mossa :)
sì ma la mia grande amica Accidia Fotografica dove la metti? io le voglio un gran bene! ed anche le me ne vuole, è sempre con me! eheheheh!

bhè guarda il lato positivo del lavoro commerciale: soldi da spendere in attrezzatura per i tuoi progetti XD
speriamo di sì... se apro la partita iva scarico come un matto! anche se l'unica cosa che davvero voglio è il 14mmL e non ce la farei mai a prenderlo...

Quotone



:rotfl:
Giuro che mi piacerebbe un sacco vederti alla prova con uno still :D
ahahah! vuoi inorridire? questo è il mio primo e unico tentativo con la still. mi sono talmente annoiato e talmente schifato del risultato che ho lasciato perdere. considera che è stato uno dei primi scatti della mia "carriera" risale a quasi due anni fa...



Orologio sul letto di Roberto Taddeo, su Flickr


Oh Teddi, mi fa na rabbia!!!
concordo pienamente!!!!
grazie mille mateos!

bellissimi controluce ben fatti!! :D
e grazie anche a te salvo!
 

Marco1983

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
18
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Complimenti.....una sola parola.....STUPENDE!!!
 
Alto