Just another crazy night...

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Molto buona!!! Adoro vedere l'elemento umano in questo genere di foto!!!!
Un consiglio che non riguarda la foto: per non appesantire i server del forum, puoi postare direttamente la foto da flikr copiando nella discussione il BBCODE che trovi nel menù condivisione di Flikr (la freccetta in basso a destra rispetto alla foto su Flikr). In questo modo sarà visibile a piena qualità e senza gravare sui server ;-)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Se vuoi svelaci anche qualcosa del "dietro le quinte" tanto per capire come sei arrivato a questo bel risultato :)
 

DottorSam

Esperto
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
26
Località
Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 5D mark III
Sesso
Maschio
Molto buona!!! Adoro vedere l'elemento umano in questo genere di foto!!!!
Un consiglio che non riguarda la foto: per non appesantire i server del forum, puoi postare direttamente la foto da flikr copiando nella discussione il BBCODE che trovi nel menù condivisione di Flikr (la freccetta in basso a destra rispetto alla foto su Flikr). In questo modo sarà visibile a piena qualità e senza gravare sui server ;-)
Grazie! :) La foto che ho linkato è già un jpg ridotto a 800px di altezza, non è caricata come allegato sul forum!

Se vuoi svelaci anche qualcosa del "dietro le quinte" tanto per capire come sei arrivato a questo bel risultato :)
Grazie mille! Ero a Dinnammare (stretto di Messina) a circa 1300 metri, scatto singolo, gli exif li trovate su Flickr :D

Ho usato la 6D con il Samyang 14mm a f2.8... Il gioco di luce sulla strada è strato fatto con la lanterna che ha il ragazzo con la maglietta bianca in mano (io sono quello con la mglia rossa)... Praticamente per non bruciare la foto la lanterna è rimasta accesa per 1 secondo su 20 di esposizione, poi è strata chiusa (come potete notate dal ghost del braccio sinistro)...

Il resto è post prodotto, vi allego il prima/dopo

 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Hai avuto un ottima idea, ottima location e buon lavoro di post produzione.
Forse troppo invadente il bruciato della torcia, come da scatto originale era anche meglio... Anzi io l'avrei tolta del tutto... :p
 
Alto