Kata 3n1 20 con treppiede cullmann 525

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao a tutti, volevo prendere uno zaino che mi andasse bene sia per i mini spostamenti che per i viaggi da un giorno in città. Per i mini spostamenti volevo portare il cullmann 525 + cw30 con il gancio treppiede ma ho visto che il peso maax supportato è 2 kg e altezza max 48 cm però ho letto da qualche parte che qualcuno porta un manfrotto 190xprob...
Dite che riesco a portarlo il treppiede?
Altra domanda io ho una d5100 +18-105 + 55-200 per quello volevo il 20 che non mi sembra enorme e se + avanti comprerò un flash o un 50mm non devo cambiare zaino...dite che va bene come dimensioni per gita 1 giorno in città tipo berlino... le chiusure sono ben fatte o facilmente accessibili ai malintenzionati?
Il cavalletto centrale di 2,4 kg con la poca attrezzatura che ho sbilancerebbe??
Io ho provato su uno zaino normale a montarlo laterale (come farei con un lowepro 250aw) e il peso mi va tutto sulla spalla dove ho montato il cavalletto...

Grazie in anticipo
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Si alla fine mi sono decisa per questo zaino e volevo conferme :)sulla questione cavalletto se lo metto centrale con lo zaino che pesa poco mi sbilancia comunque? Megli centrale o laterale?
Era questa la domanda di fondo
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Chiaramente centrale sarà più bilanciato, ma per uscite di un giorno in città ti devi per forza portare un macigno di cavalletto?
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ehm no in città tipo berlino così no ovviamente ma volevo uno zaino che facesse sia da portare in città (senza cavalletto) che da portare tipo in montagna con il cavalletto per i panorami... (togliendo il portacavalletto) e non deve essere troppo grande come zaino... tipo il fastpack 250 Aw oltre ad avere il portacavalletto laterale è anche troppo grande...Solo che in teoria del kata c'è scritto che con il gancio si possono portare fino a 2 kg e 48 cm di altezza il mio è 69 cm e 2,4 kg... però in teoria dovrebbe esserci un margine no? qualcuno l'ha provato?
 
Alto