Kit Supporto Portafondali DynaSun FS901

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Il prodotto che indichi è l'occorrente "minimo" per un buon Croma, dopo di chè devi aggiungere le luci, solitamente se ne usano 2 per il fondale e una o più per il soggetto che deve essere adeguatamente staccato dallo sfondo in modo che le luci su di lui non vadano a creare ombre di nessun genere sullo sfondo, pena uno sbattimento totale per "bucarlo", poi dipende anche dal software che usi, questo puo essere gia un buon inizio come posizionamento
schemaluci.jpg
con questo sistema di luci, after effects settato con pochi passi in pochissimo tempo ottieni un buon risultato.
io per eperienza consiglio sempre il verde, una volta si usava di più il blu, ma con le digitali il verde va meglio (poi chiaramente si potrebbe bucare qualsiasi colore, ma il colore della pelle umana contiene pochissimo verde, quindi più facilmente "bucabile" senza aloni), io ho trovato in negozio della stoffa che sembra il panno verde dei biliardi, un pelo più chiaro, non riflette (cosa importantissima) ed economica (altrettanto importante)
 
Alto