Kite&Sky

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Piuttosto novella nel genere sportivo, e come una cojona, ho lasciato gli iso bassi. In due foto ho dovuto recuperare in qualche modo l'eccessiva sovraesposizione, ma il risultato non mi dispiace....
Di solito non taggo mai nessuno, ma, visto che ormai ha un sacco di cose da fare e non riesce a seguire tutti Macmartin e poi la cara Angie Hypereyed


Kite1 di  Ilaria Lux, su Flickr


Kite3 di  Ilaria Lux, su Flickr


Kite4 di  Ilaria Lux, su Flickr


Kite5 di  Ilaria Lux, su Flickr


Kite9 di  Ilaria Lux, su Flickr


Kite2 di  Ilaria Lux, su Flickr


Kite8 di  Ilaria Lux, su Flickr
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
Complimenti Ilaria!!!! Complimenti veramente ottime!!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Belle foto, si difende bene il tammy Ilaria? Sto facendo un mezzo pensierino di prenderlo in sostituzione del mio nikkor 55-300 VRII, oppure prendere addirittura un tammy 70-200 2.8
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Decisamente migliori della prima serie !!!
:eek:
10 e 12 ... wow !!
:D
ps: Vai piano con le maschere di contrasto !
:p
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Anche io preferisco la seconda serie ma sono tutti scatti piacevoli. Il primo b/n della seconda serie è fenomenale. Complimenti a te e alla nuova arrivata in famiglia per il suo debutto in società.
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Anche io preferisco la seconda serie ma sono tutti scatti piacevoli. Il primo b/n della seconda serie è fenomenale. Complimenti a te e alla nuova arrivata in famiglia per il suo debutto in società.
Tu, questa sera, hai qualcosa che non va....Lo percepisco! Comunque grazie Mac ed un bacino :bacetto:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Guardo tutto dal Berrino, ma anche in formato microscopico si nota un dettaglio: tu sei una grande Ila, e non avevi certo bisogno di una frù frù per dimostrarlo :)

Brava la nuova arrivata però! Niente male il debutto sportivo, e per essere solo un debutto si fa ammirare un bel po'...

- sent with proud from my little Ocelot - (BlackBerry® Bold® 9780!)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Guardo tutto dal Berrino, ma anche in formato microscopico si nota un dettaglio: tu sei una grande Ila, e non avevi certo bisogno di una frù frù per dimostrarlo :)

Brava la nuova arrivata però! Niente male il debutto sportivo, e per essere solo un debutto si fa ammirare un bel po'...

- sent with proud from my little Ocelot - (BlackBerry® Bold® 9780!)
Ti adoro, è risaputo :bacetto:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
eh ok ma con la faccia scoperta è facile :bleh:
no beh a parte le minchiate mi piacciono :) però davvero le emozioni le vedi attraverso ai loro atteggiamenti e al loro viso...
già la maggiorparte di quelle di schiena non traspare la stessa "emozionalità" (non so se esista questa parola :rotfl: )
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
eh ok ma con la faccia scoperta è facile :bleh:
no beh a parte le minchiate mi piacciono :) però davvero le emozioni le vedi attraverso ai loro atteggiamenti e al loro viso...
già la maggiorparte di quelle di schiena non traspare la stessa "emozionalità" (non so se esista questa parola :rotfl: )
Niente, è piu forte di te, non ce la fai proprio a farti coinvolgere :D SEI UN CASO DISPERATO!! :p
 
Alto