L.T.R Service (Assistenza NITAL Nikon) - Esperienze Dirette -

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Niente da fare.. Fede giallo/nera fino alla fine :)


Inviato da una cabina telefonica
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
...non ho visto il video...ma ha preso una 6d an he lui ?!?!?!?!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
...non ho visto il video...ma ha preso una 6d an he lui ?!?!?!?!

Si gliel'ha venduta PDBzone....e aveva ancora il seriale!:rotfl:
Niente ha detto che stava a fotografare le partite di football e gli hanno dato una 1dx in prova, ha settato i tasti come una D4 ed è rimasto impressionato dalla velocità di autofocus, dal rotellone, e dalla riproduzione degli incarnati. Dopo l'evento sportivo non l'ha data più indietro!
In sostanza dopo il video sono andato a vedermi i prezzi della 5dIII
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si gliel'ha venduta PDBzone....e aveva ancora il seriale!:rotfl:
Niente ha detto che stava a fotografare le partite di football e gli hanno dato una 1dx in prova, ha settato i tasti come una D4 ed è rimasto impressionato dalla velocità di autofocus, dal rotellone, e dalla riproduzione degli incarnati. Dopo l'evento sportivo non l'ha data più indietro!
In sostanza dopo il video sono andato a vedermi i prezzi della 5dIII
Ma quindi non ha parlato di LTR ??? !!!!!!!!!!!!!!!!
:D
Vabbè .... fine OT !
:D
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Quando le giornate iniziano bene, accendi il computer la mattina e scopri che per lo stesso problema che hai avuto ad alcune persone hanno cambiato direttamente la d600 con la d610...:bash:
.......
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Quando le giornate iniziano bene, accendi il computer la mattina e scopri che per lo stesso problema che hai avuto ad alcune persone hanno cambiato direttamente la d600 con la d610...:bash:
Ho letto la notizia su nikon rumors. Ma forse l'assistenza italiana avrà preferito non sostituire col nuovo modello.

Cmq resta che il fatto che sono scandalosi. Ho la macchina in assistenza da una settimana, ancora non hanno effettuato la riparazione.
Quando torno in Italia chiamo e vediamo che mi dicono!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ho letto la notizia su nikon rumors. Ma forse l'assistenza italiana avrà preferito non sostituire col nuovo modello.

Cmq resta che il fatto che sono scandalosi. Ho la macchina in assistenza da una settimana, ancora non hanno effettuato la riparazione.
Quando torno in Italia chiamo e vediamo che mi dicono!

Infatti....ma davvero non lo so che cavolo gli dice la testa a quelli
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
nessuno ha il balcone a casa con le lenti nelle fioriere...al massimo qualcuno ha una piantina di basilico! :triste:
Nikon deve solo ringraziare yongnuo per il 622tx...se non fosse arrivato questo gingillo a colmare il gap...
Che poi ora ci sono tanti "altri gap" da colmpare nei confronti di sony e fuji...

Oggi come oggi se dovessi mandare a quel paese nikon, (e la cosa mi farebbe tanto piacere) non saprei davvero su che barca salire...
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io ho metà roba di prima, ma finalmente respiro aria pura.... È anche vero che io con la reflex ci gioco ma non dovermi preoccupare dell'assistenza e, finalmente, poter incolpare solo me e le mie scarse capacità per la cattiva riuscita di uno scatto.... Non ha prezzo

E pilotare i flash dalla reflex? Orgasmatico!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io ho metà roba di prima, ma finalmente respiro aria pura.... È anche vero che io con la reflex ci gioco ma non dovermi preoccupare dell'assistenza e, finalmente, poter incolpare solo me e le mie scarse capacità per la cattiva riuscita di uno scatto.... Non ha prezzo

E pilotare i flash dalla reflex? Orgasmatico!

Una domanda al volo offtopic, ma con la 6d si possono fare le multiesposizioni in raw o solo in jpeg?
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Alto