La Baita

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Questo piccolo immobile, semplice apparentemente di poco valore è però situato in un ambiente unico, contornato tra monti innevati, sorgenti di acqua cristallina e prati fioriti. Una baita alpina in alta Valdossola, i proprietari sono allevatori e producono un formaggio unico e dello yogurt eccezionale.
Questa è l'Italia di qualità di cui tanto si parla...


La baita by Igor Alba, su Flickr
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
nonostante la baita troneggi al centro del frame, nel complesso l'immagine risulta molto equilibrata e armonica nell'insieme, ottima la prospettiva creata dal torrente in primissimo piano. La tua descrizione dell'ambiente (specialmente la parte culinaria che adoro) mi hanno fatto venir fame^_^.:yes:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Bravo @hauk una immagine pulita e molto bella da guardare, direi quasi rilassante se non fosse quella descrizione cui accenna @Benedetto che fa venir fame anche a me ^_^
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Occhio voi sopra, siamo in tre ad aver fame, una bella baita, con un filo di giardino e acqua corrente, c'è anche la wi-fi? se c'è la prendo io per passare gli ultimi decenni della mia vita, mi porterei una mucca, quattro galline e un cane del tipo pastore belga, poi mi basterebbero un paio di badanti 25/30enni e sarei all'anticamera del paradiso... se c'è.
Parcheggio per gli amici ce n'è fin troppo e quindi, cosa manca?
 
Alto