"La Bellezza delle Arti"(Louvre Museum, Paris)

Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
46
Località
Germania
Sito Web
www.massimilianoconiglio.com
Corpo macchina
Nikon d810
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, ho aspettato due ore per trovare questa luce e finalmente scattare questa immagine del bellissimo Museo a Parigi. Ho utilizzato un digital blending con tre esposizioni a +/-2EV.
Parigi_2017_201-2.jpg
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
ottimo risultato seppur, personalmente, avrei fatto rientrare i due lampioni nella scena in un altro modo
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao, super la luce e i colori. Anche io come @gioffry avrei composto in altro modo. Il lampione in centro da parecchio fastidio perché taglia in due la caratteristica piramide. penso che un due passi più a destra e tutto andava a posto.
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Controcorrente dico che la compo cosi la adoro!! Tra l'altro vedo che non è scattata a caso, i lampioni sono esattamente alla base della piramide ed a fianco dell'arcata del portone di sinistra!! Bravissimo! L?unica nota stonata è la firma, qui la trovo troppo grossa ed invadente, alla fine messa per nulla ci vuole 1 minuto per toglierla con ps...
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Anche a me non disturbano i lampioni...sono belli e fanno parte di questa bellissima piazza...
Una luce spettacolare....ma non c'era nemmeno un anima viva,o è una lunga esposizione?
 
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
46
Località
Germania
Sito Web
www.massimilianoconiglio.com
Corpo macchina
Nikon d810
Sesso
Maschio
ottimo risultato seppur, personalmente, avrei fatto rientrare i due lampioni nella scena in un altro modo
Grazie. era impossibile spostarsi in linea verticale perche' alle 18h mettono una transenna tutto lungo il Museo con le guardie e ho dovuto provare diverse scene.alla fine ho messo il mio treppiedi dopo la transenna di nascosto ;-) :)

Anche a me non disturbano i lampioni...sono belli e fanno parte di questa bellissima piazza...
Una luce spettacolare....ma non c'era nemmeno un anima viva,o è una lunga esposizione?
Grazie mille. No, ho aspettato due ore che chiudessero con le transenne per scattare questa immagine.

Controcorrente dico che la compo cosi la adoro!! Tra l'altro vedo che non è scattata a caso, i lampioni sono esattamente alla base della piramide ed a fianco dell'arcata del portone di sinistra!! Bravissimo! L?unica nota stonata è la firma, qui la trovo troppo grossa ed invadente, alla fine messa per nulla ci vuole 1 minuto per toglierla con ps...
Grazie. era impossibile spostarsi in linea verticale perche' alle 18h mettono una transenna tutto lungo il Museo con le guardie e ho dovuto provare diverse scene.

Controcorrente dico che la compo cosi la adoro!! Tra l'altro vedo che non è scattata a caso, i lampioni sono esattamente alla base della piramide ed a fianco dell'arcata del portone di sinistra!! Bravissimo! L?unica nota stonata è la firma, qui la trovo troppo grossa ed invadente, alla fine messa per nulla ci vuole 1 minuto per toglierla con ps...
grazie mille. per la firma ti dico che non l'ho mai usata ma purtroppo mi e' capitato di vedere i miei scatti in giro spacciati da altri "fotografi" .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto