La coda della Via Lattea

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La resa mi sembra ottima. Non mi fa impazzire la parte sotto, forse l'avrei eliminata del tutto.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
La resa mi sembra ottima. Non mi fa impazzire la parte sotto, forse l'avrei eliminata del tutto.
neanche a me convince molto... tecnicamente sarebbero stati da "flashare" un colpettino in modo da congelarli (dato che ho usato l'inseguitore), ma erano troppo lontani :(

toglierli del tutto non so, poi non si ha un riferimento al terreno.... non mi convinceva neanche cosi...

grazie ;)
 

leon2.a

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Agrigento
Corpo macchina
Canon EOS 1100D + EF-S 18-55mm IS II + EF-S 55-250mm IS II
Sesso
Maschio
Stefano buongiorno, come sempre uno scatto splendido!
Posteresti gli exif?
Grazie
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Spettacolo ste...arrivera' anche la mia prima o poi :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
E' un ottimo scatto Ste.. però secondo me hai tirato un po' troppo la nitidezza... c'è troppo dettaglio "artificiale" :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Spettacolo ste...arrivera' anche la mia prima o poi :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ahahaha io sto anche aspettando la foto di me ed Elisa, e quelle di backstage di Ale! :rotfl:

E' un ottimo scatto Ste.. però secondo me hai tirato un po' troppo la nitidezza... c'è troppo dettaglio "artificiale" :)
non vorrei dire una cagata, perchè non mi ricordo, però mi sembra di non averla toccata neanche la nitidezza... credo sia il contrasto delle curve :) grazie cara! :)
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Si vede che non ci capisci una seppia.In primo luogo non ci sono piu quei pallini rossi e blu che cerano prima.Ho eliminato quella croccantezza che faceva schifio,e o abbassato la luminosita in basso selezionando un filtro graduato.Avevi troppo inquinamento luminoso.In più un pò meno di chiarezza.La foto e molto più vera e fastidiosa come è ora vista da un astrofilo.Vista da te che non ci capisci una mazza può piacera anche di più il rinsoprello della tua.:pace:
Stefano cè boyetto che chiede di te disperatamente!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Si vede che non ci capisci una seppia.In primo luogo non ci sono piu quei pallini rossi e blu che cerano prima.Ho eliminato quella croccantezza che faceva schifio,e o abbassato la luminosita in basso selezionando un filtro graduato.Avevi troppo inquinamento luminoso.In più un pò meno di chiarezza.La foto e molto più vera e fastidiosa come è ora vista da un astrofilo.Vista da te che non ci capisci una mazza può piacera anche di più il rinsoprello della tua.:pace:
Stefano cè boyetto che chiede di te disperatamente!
ahahhahahahahaha va beh dai mi fido :-p

si si immagino che chiede di me... proprio di me eh, non di qualcun'altro? :rotfl:
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Bella Stefano, dopo i 300 secondi hai fatto anche il dark frame per eliminare un pò il rumore ?
 
Alto