La cognata

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.387
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Ti parlo da non esperto quindi prendi con le molle quello che dico
la prima col viso cosi in p.p. Non mi fa impazzire un ingrandimento minore
forse sarebbe stato meglio anche il taglio della testa ne avrebbe giovato
Le altre 2 mi piacciono molto specialmente la 3
unico neo la mano fuori fuoco con il guinzaglio del cane
visibile.
La p.p. la trovo gradevole e ben realizzata.
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Ti parlo da non esperto quindi prendi con le molle quello che dico
la prima col viso cosi in p.p. Non mi fa impazzire un ingrandimento minore
forse sarebbe stato meglio anche il taglio della testa ne avrebbe giovato
Le altre 2 mi piacciono molto specialmente la 3
unico neo la mano fuori fuoco con il guinzaglio del cane
visibile.
La p.p. la trovo gradevole e ben realizzata.
Grazie Prof, posso provare un'altro taglio, ho pensato un po troppo e quando non vado d'istinto ogni tanto non faccio sempre bene, non è guinzalio è un fillo per appendere i panni, la mano è fuori fuoco perche stavo a 1.8...
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Ciao Catrin anche a me piace molto la seconda foto , solita pp affascinante e delicata, della prima personalmente non mi convince il taglio minimo sulla fronte che a mio dire rende lo scatto incerto.
Io sono dell' idea che se devi tagliare, devi tagliare... ;) Imho
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Catrine hai provato a clonare il filo?
ok si clonerà il fillo, pratticamento ho trattato questi scatti con superficialità visto che sono scatti fatti in vacanza e ho fatto il pp a centinaia da quando sono arrivata. Ma questi meritano più attenzione:)
Ciao Catrin anche a me piace molto la seconda foto , solita pp affascinante e delicata, della prima personalmente non mi convince il taglio minimo sulla fronte che a mio dire rende lo scatto incerto.
Io sono dell' idea che se devi tagliare, devi tagliare... ;) Imho
Eiao Ele, grazie domani rifaccio il taglio, hai raggione anche io ho la stessa oppinione ma in questo caso mi sono sono fatta troppe domande è ho scelto di fare così mi sembrava una scelta giusta, confido molto in vostri consigli quindi ci riprovo
 

nikynikon

Maestro
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
111
Località
Pieve emanuele
Corpo macchina
nikon d3200
Sesso
Maschio
vedendo le foto noto che: la seconda e la terza sono state scattate quasi in sincronismo ma il colore del vestito è diverso. nella seconda ilvestito è nero mentre nella terza tende nel blù, come mai questa discrepanza?hai forse cambiato qualche valore tra 2° e 3°? hai mosso un pò il bilanciamento del bianco in P.P.
mentre nella prima, se potevi, stringere un altro pò e restando a F1,8 veniva fuori uno squardo bellissimo.
anche se ho commentato in maniera scontrosa ti faccio i complimenti per la tenacia nel fotografare cosa che ultimamente non mi riesce:(
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
vedendo le foto noto che: la seconda e la terza sono state scattate quasi in sincronismo ma il colore del vestito è diverso. nella seconda ilvestito è nero mentre nella terza tende nel blù, come mai questa discrepanza?hai forse cambiato qualche valore tra 2° e 3°? hai mosso un pò il bilanciamento del bianco in P.P.
mentre nella prima, se potevi, stringere un altro pò e restando a F1,8 veniva fuori uno squardo bellissimo.
anche se ho commentato in maniera scontrosa ti faccio i complimenti per la tenacia nel fotografare cosa che ultimamente non mi riesce:(
Grazie per il commento niky, ho cambiato un sacco di cose non ho una riceta e quindi possono essere dei cambiamenti. Potrei croppare la prima ma diciamo che dopo una rianalisi dello scatto sono arrivata alla conclusione che mi piace anche così :)
 
Alto