la donna del Mistero

Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
770
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Secondo me è uno scatto alquanto interessante ma come hanno già ribadito prima di me i "colleghi" in questo mare di oscurità deve emergere almeno una luce, un tratto luminoso, un segnale che catturi lo sguardo. Comunque, l'idea è buona, occorre lavorarci ancora un pò per renderla ottima. :D
 

Deepak

Amatore
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
156
Località
Terni
Corpo macchina
Canon EOS 250D
Sesso
Maschio
Grazie! Sto alle prime armi, devo migliorarmi tanto
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Forse ti è già stato detto, ma non è giusto che modifichi la foto del primo post perchè chi guarda la discussione non capisce cosa commentare. Mi ricordo che la foto del tuo primo post era completamente buia. Ho sbaglio?

Capisco che te vuoi modificare la foto su fliccher ma così metti solo confusione.
Ti dico io come faccio.... Se metto la foto in discussione poi voglio modificarla dopo i consigli ricevuti, prima mi scarico la foto da fliccher poi la sostituisco con quella modificata, fatto ciò, modifico il primo post rimuovendo il link di fliccher poi allego in PL2 la foto che ho scaricato precedentemente.
Infine se voglio fare vedere la modifica della nuova foto la aggiungo sulla nuova risposta.
 

Deepak

Amatore
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
156
Località
Terni
Corpo macchina
Canon EOS 250D
Sesso
Maschio
ma la prima foto messa "Donna del mistero" è sempre la stessa , non l'ho modificata
la foto che ho modificato è sostituita è stata quella della cucina
mentre quella dello specchio , l'ho modificata ma aggiungendola dopo.
ma la donna del mistero non lo sostituita con la prima messa
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Confermo @hauk é sempre stata così
 
Alto