La guerra dei wide

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
eheh la ricordo questa! troppo bella.. le nuvole sono fantastiche.. ma come mai quella scia rossa è cosi alta? :confuso: le macchine hanno i fari e stop molto piu bassi.. chissa che è passato in quei 15 secondi.. oppure è passato un mezzo molto vicino alla reflex è quindi nell altra corsia quella piu prossima a te e quindi è tt un gioco di prospettiva :p ..
cmq io per un po passo :( la reflex ha qualche problemino :aehm:
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
eheh la ricordo questa! troppo bella.. le nuvole sono fantastiche.. ma come mai quella scia rossa è cosi alta? :confuso: le macchine hanno i fari e stop molto piu bassi.. chissa che è passato in quei 15 secondi.. oppure è passato un mezzo molto vicino alla reflex è quindi nell altra corsia quella piu prossima a te e quindi è tt un gioco di prospettiva :p ..
cmq io per un po passo :( la reflex ha qualche problemino :aehm:
è passato un autobus!
Ho letto i post sui problemi della tua macchina, speriamo che guarisca!
Comunque prima degli acciacchi qualche "ultra cattedrale" sei riuscito ad immortalarla!
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Bello mi piace questo post ;) il cielo è molto bello complimenti ...ma la'' guerra'' è aperta a tutti?
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bello mi piace questo post ;) il cielo è molto bello complimenti ...ma la'' guerra'' è aperta a tutti?
no!! solo a chi ha almeno 260 post..quindi tu che stai a 259 non puoi :bleh: ... sicuramente chiunque è il benvenuto... ;)
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Che ne dite, invitiamo anche over o siamo spacciati in partenza? :pace:
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Vai, vai...invita! Ragazzi che foto, certo che questi grandangoloni mettono una voglia.......
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Vai, vai...invita! Ragazzi che foto, certo che questi grandangoloni mettono una voglia.......
eh.. ricorda una cosa.. se ti piace il grandangolo ma non hai finanze al momento, evita anche solo di provarlo.. perchè sennò ne diventi succube :p
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Splendide entrambe!
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
fantastica la mucca!! Solo mi chiedo a che distanza dall'animale hai dovuto scattare. Una leccata e addio obiettivo e anche macchina! Comunque questa estate in montagna mi armo di coraggio e ci provo anch'io!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
fantastica la mucca!! Solo mi chiedo a che distanza dall'animale hai dovuto scattare. Una leccata e addio obiettivo e anche macchina! Comunque questa estate in montagna mi armo di coraggio e ci provo anch'io!
ha ha ha tieni i riflessi pronti.....perchè ci provano veramente a leccare.......
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bellissime tutte le foto proposte finora...e gran bell'iniziativa AndreaZ, ben fatta! va pubblicizzata in chat questa collettiva, assolutamente
La mucca mi ha fatto veramente ridere di brutto!!! :rotfl:

ecco la mia ;)


Facciata Miramare di Achilles80, su Flickr
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Senza nulla togliere alle spettacolari foto architettoniche, credo che il wide su scatti più "normali" come quello della mucca sia,spassosissimo! over di grazia, mi diresti con che lente hai scattato la mucca, così, per pura curiosità...e per farmi del male...
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Senza nulla togliere alle spettacolari foto architettoniche, credo che il wide su scatti più "normali" come quello della mucca sia,spassosissimo! over di grazia, mi diresti con che lente hai scattato la mucca, così, per pura curiosità...e per farmi del male...
cara annina è un Canon EF S 10-22 F3.5/4.5 USM. che a mio malincuore è in vendita nel nostro mercatino.....perchè sulla 5D non posso montarlo.......:addio:
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
bellissima over la tua mucca mi ricorda qualcuno...mmmmm non te lo posso dire è qui vicino a me hahhaha
 
Alto