La mia batuffola :)

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Durante una passeggiata nei campi...

pegfuori.JPG pegfuori2.JPG

Qui invece è stata buffissima si è messa proprio in posa davanti al cavalletto e ci è rimasta x un sacco di tempo :) non potevo non approfittarne!! :giggle:

peg2.JPG peg3.JPG Peg1.JPG (--> quest'ultima, lo so, è poco nitida...ma guardate che dolcezza, mi ha storto la testina...e che facevo, non scattavo?e non ve la mettevo?? :bleh:)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Nelle pirme due buone maf e nitidezza, nella seconda un pelo di contrasto ci starebbe bene. Quelle sul divano hanno il bilanciamento del bianco da rivedere. Nelle ultime tre mi sembra ci sia un po di rumore. Stupendo il soggetto ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Nelle pirme due buone maf e nitidezza, nella seconda un pelo di contrasto ci starebbe bene. Quelle sul divano hanno il bilanciamento del bianco da rivedere. Nelle ultime tre mi sembra ci sia un po di rumore. Stupendo il soggetto ;)
Ti ringrazio per il passaggio e per i buoni consigli come sempre ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Ma figurati a buon rendere a quando mi dovrai dare una diritta su una mia foto ;)
:giggle: seeee quando mai..... figuriamoci se un "mostro" come te ha bisogno di dritte da una principiante come me.... :timido:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
:giggle: seeee quando maiii..... figuriamoci se un "mostro" come te ha bisogno di dritte da una principiante come me.... :timido:
Un mostro in che senso???!!! :oldman:
Il bello di questo forum è che impariamo tutto da tutti. Diamo e prendiamo senza sentirci mai dei grandi illuminati. In fotografia sono così tante le tecniche e le sfumature che siamo e rimarremo sempre principianti.
Tranne il grande Marsel Van Oosten logicamente :corna:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Un mostro in che senso???!!! :oldman:
Il bello di questo forum è che impariamo tutto da tutti. Diamo e prendiamo senza sentirci mai dei grandi illuminati. In fotografia sono così tante le tecniche e le sfumature che siamo e rimarremo sempre principianti.
Tranne il grande Marsel Van Oosten logicamente :corna:
è per questo che questo forum mi piace un sacco!!!!!!! :D :yes:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Nelle pirme due buone maf e nitidezza, nella seconda un pelo di contrasto ci starebbe bene. Quelle sul divano hanno il bilanciamento del bianco da rivedere. Nelle ultime tre mi sembra ci sia un po di rumore. Stupendo il soggetto ;)
Sai che mi sa che coi colori ho fatto un pasticcio io in pp? perchè ora riguardavo le originali e i bianchi erano tutti uguali, solo che le foto erano un po' sbiadite, allora saturando e contrastando un po' mi sa che ho fatto il danno :facepalm:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sai che mi sa che coi colori ho fatto un pasticcio io in pp? perchè ora riguardavo le originali e i bianchi erano tutti uguali, solo che le foto erano un po' sbiadite, allora saturando e contrastando un po' mi sa che ho fatto il danno :facepalm:
Nulla di che torna indietro, nulla di perso tranquilla :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ecco vedi ti ho tolto pure un po di rumore e per quanto possibile aumentato la nitidezza:
peg2-3.jpg
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Nulla di che torna indietro, nulla di perso tranquilla :)
eh ma come faccio a dargli vita senza cambiare un po' i colori?
vedi l'originale della terza, x es. era così (beh questo è ridotto e compresso)
DSCN1182tag.JPG
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mmm non lo conosco bene, cerca su youtube bilanciamento del bianco con gimp e vari tutorial e guardali avidamente ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Mmm non lo conosco bene, cerca su youtube bilanciamento del bianco con gimp e vari tutorial e guardali avidamente ;)
ok lo farò! ;) tu cosa usi? comunque so che gimp ha le stesse cose di photoshop...
 
P

pasticciere

Ospite
convertiti a photoshop :) il soggetto è davvero curioso per il resto ci sono parecchie cose da rivedere ma dacci dentro sempre al massimo :)
 
Alto