La mia bellissima Coco'

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Finalmente una foto diversa :giggle:
Cocò è veramente bella ma quei bianchi sparati a sinistra sotto la firma che sono????:oldman:
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Molto carina! La PDF è azzeccatissima, nitidezza ottima sul muso e sfocato dietro. Anche la conversione non è niente male. E poi è molto simpatica
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Muauahuahuahuauh
troppo simpatica.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anche qui hai accadierrato?:D
Mi piace un sacco!!:applauso:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Simpaticissima la cagnolotta e bella foto! Bravo :D
 
P

pasticciere

Ospite
grazie davvero a tutti da parte mia e della mia modella :) in questa foto ho aggiunto la palma dietro perche' in quell angolo c'era il sole ed era bruciata irrecuperabilmente allora ci ho messo una palma che è sempre a casa ma in un altro lato dell edificio :)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
bella, mi piace...mi lascia un po' perplesso il discorso della palma..ce l'hai aggiunta dopo come una sorta di fotomontaggio o ho capito male io?
 
P

pasticciere

Ospite
l ho resa con una tonalita' piu simile alla foto con il massimo delle mie possibilita' e poi l ho lavorata tutta assieme :)

l ho resa con una tonalita' piu simile alla foto con il massimo delle mie possibilita' e poi l ho lavorata tutta assieme :)
si in pratica la palma è un fotomontaggio
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Il fotomontaggio, se visto con attenzione, si nota purtroppo!
C'è da dire, però, che hai fatto un buon lavoro comunque... non c'avrei fatto caso se non l'avessi detto tu!
La foto è molto bella: punto di ripresa molto originale, Maf molto buona, bianco e nero ben gestito, soggetto simpaticissimo!
E' una foto molto bella!

Il discorso del fotomontaggio va riguardato un attimino... di solito non sono a favore di certi interventi, ma se servono a recuperare uno scatto e sono fatti con criterio e per bene, penso davvero che siano un'ottima soluzione! Tu sei stato bravo! Mi piace! ;)
 
Alto