La mia bellissima Coco'

P

pasticciere

Ospite
Il fotomontaggio, se visto con attenzione, si nota purtroppo!
C'è da dire, però, che hai fatto un buon lavoro comunque... non c'avrei fatto caso se non l'avessi detto tu!
La foto è molto bella: punto di ripresa molto originale, Maf molto buona, bianco e nero ben gestito, soggetto simpaticissimo!
E' una foto molto bella!

Il discorso del fotomontaggio va riguardato un attimino... di solito non sono a favore di certi interventi, ma se servono a recuperare uno scatto e sono fatti con criterio e per bene, penso davvero che siano un'ottima soluzione! Tu sei stato bravo! Mi piace! ;)
grazie mille :D si volevo recuperare questa foto che poteva dire la sua e a mali estremi estremi rimedi :D
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ma senza quel fotomontaggio, come sarebbe stata, scusa?
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
cioè, quella "roba là dietro chiarissima" è dovuta alla sovraesposizione???? :eek:

ehm...nel senso di bruciata, chiedo scusa se non mi sono espresso bene :timido:
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
caspita!
 
B

Berry__77

Ospite
Che carina <3 Un cane secondo me è mille volte meglio di un amico, non ti tradisce, non vuole nient'altro oltre al tuo amore (e al cibo ovviamente haha) e ti rimane sempre vicino :D Comunque carina la foto, anche se preferisco i colori al bianco e nero!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
quoto in pieno...io da sempre credevo e ora, da quando ho Buck con me(il mio cane), ribadisco in pieno che i cani sono meglio di noi putroppo..so che non è la sede per sostenere queste cose e spero che questa mia frase non crei dibattiti forse fuori luogo :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Fantastica !!:applauso:
 
N

nico

Ospite
Bellissima la foto ma soprattutto complimenti per la postproduzione ed il salvataggio della foto:)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Senti, guardando la foto originale, ti direi di provare a fare una cosa...
Perchè non provi a recuperare quella parte "bruciata" rendendola semplicemente monocromatica? Cioè senza altre figure... la copri con un colore (magari prendendo con il contagocce uno dei grigi della foto proprio - sempre sul chiaro eh).
Così magari riusciresti a recuperare quegli aloni senza però marcare troppo la mano col fotomontaggio!
Può essere na soluzione :)

Il lavoro che hai fatto tu, comunque, resta molto buono eh! ;)
 
P

pasticciere

Ospite
Senti, guardando la foto originale, ti direi di provare a fare una cosa...
Perchè non provi a recuperare quella parte "bruciata" rendendola semplicemente monocromatica? Cioè senza altre figure... la copri con un colore (magari prendendo con il contagocce uno dei grigi della foto proprio - sempre sul chiaro eh).
Così magari riusciresti a recuperare quegli aloni senza però marcare troppo la mano col fotomontaggio!
Può essere na soluzione :)

Il lavoro che hai fatto tu, comunque, resta molto buono eh! ;)
ci ho provato s8 ma nn sono riuscito ad avere qualcosa di soddisfacente e ho virato per questa soluzione!! per or prima di dire che avevo aggiunto la palma nn se ne era ancora accorto nessuno :D comunque grazie mille per il passaggio S8 ;)
 
G

Gabbiere

Ospite
mi piace, e senza suggerimenti non avrei neanche notato che c'era la palma; e poi scatto molto didattico: ingrandendo la foto ti si vede sdraiato che scatti, riflesso nella sclera del cane...è anche un autoritratto insomma! :D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
mi da
Il fotomontaggio, se visto con attenzione, si nota purtroppo!
C'è da dire, però, che hai fatto un buon lavoro comunque... non c'avrei fatto caso se non l'avessi detto tu!
La foto è molto bella: punto di ripresa molto originale, Maf molto buona, bianco e nero ben gestito, soggetto simpaticissimo!
E' una foto molto bella!

Il discorso del fotomontaggio va riguardato un attimino... di solito non sono a favore di certi interventi, ma se servono a recuperare uno scatto e sono fatti con criterio e per bene, penso davvero che siano un'ottima soluzione! Tu sei stato bravo! Mi piace! ;)
mi dai qualche dritta per capire come si fa a capire che è un fotomontaggio?
 
Alto