La mia bimba

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Niente pretese o velleità artistiche su questo scatto ... volevo solo prensentarvi la mia bimba, che da Aprile ad oggi mi sta regalando grandi emozioni ... la amo !
Triumph Tiger Sport 1050 Abs
A voi (p.s. qui l'avevo maltrattata un pochino portandola su strade bianche ... che non sono proprio il suo ambiente naturale !)

Sony RX100 Mark iii (... che mi sta stupendo sempre più per la lavorabilità dei RAW che sa tirare fuori)

Tiger Sport by maxuser74, su Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...è una bella "bimba"....:) ma lo sfondo la penalizza confondendone la linea (IMHO).......
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Concordo, ci sarebbe voluto uno sfondo più "pulito" per renderla più evidente sulla scena.
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Va che bella che è la Tiger, poi bianca secondo me è il colore migliore!
Personalmente vado matto per la Street Triple vecchia versione, ma è tutt'altro tipo di moto :)

Per quanto riguarda la foto anche io vedrei meglio uno sfondo che la faccia risaltare di più.
Su questo tipo di sfondo, anche vista la luce non incredibile, perde molto.

P.S. attento che quando inizi a fare le strade bianche poi prosegui su sentieri sempre un po' più tosti e non ti fermi più ;)
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Va che bella che è la Tiger, poi bianca secondo me è il colore migliore!
Personalmente vado matto per la Street Triple vecchia versione, ma è tutt'altro tipo di moto :)

Per quanto riguarda la foto anche io vedrei meglio uno sfondo che la faccia risaltare di più.
Su questo tipo di sfondo, anche vista la luce non incredibile, perde molto.

P.S. attento che quando inizi a fare le strade bianche poi prosegui su sentieri sempre un po' più tosti e non ti fermi più ;)
Eh si la Tigre bianca è proprio bella, e per quanto riguarda le strade bianche ..... non sono la mia passione e la Tigre non ha certo un setting di sospensioni adatto (abbastanza rigida) .... oltre alle gomme stradalissime che monta.
Sono più uno da asfalto, sempre avuto moto stradali e fatto anche pista, la Tigre è la moto perfetta per un quarantenne un po scatenato come me !

Grazie a tutti ragazzi !
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Un mi piace ad una moto non si può proprio negare;), oltre al già citato sfondo, io direi anche via casco e bauletto:ciao:
 

Luckyfra

Maestro
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
183
Località
Bergamo
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Eh si la Tigre bianca è proprio bella, e per quanto riguarda le strade bianche ..... non sono la mia passione e la Tigre non ha certo un setting di sospensioni adatto (abbastanza rigida) .... oltre alle gomme stradalissime che monta.
Sono più uno da asfalto, sempre avuto moto stradali e fatto anche pista, la Tigre è la moto perfetta per un quarantenne un po scatenato come me !

Grazie a tutti ragazzi !
MOlto bella la tiger complimenti!!!...forse dovresti provare la tracer...dopo ne riparliamo:fischietta:
 
Alto