La mia Grande bellezza -a photography short film storie-

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
È un trailer del mio nuovo cortometraggio. Inizia con dei carrellini in dettaglio sulla gloriosa leica di mio nonno prima macchina fotografica che ho toccato. è un corto che parla della passione per la fotografia e della ricerca della bellezza!! Che ne pensate di questo trailer?? https://vimeo.com/m/88178443
 

SAVIOR Edge

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
301
Località
Aprilia
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
Molto bello il video , bellissime immagini, scusa la franchezza non mi piace per nulla la voce. Secondo me ci sarebbe stata meglio una voce femminile o per lo meno una voce maschile calda. Non so quel raschiato della voce secondo il mio punto di vista rovina un po il tutto. Comunque come dicevo , complimenti per il video, belle inquadrature e bello anche il tema affrontato!;)
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
:) grazie del parere infatti è proprio sulla voce che mi interessava sapere dei pareri... in realtá il trailer nn è esplicativo, volutamente! Nn volevo anticipare la trama. Per voi di playerdue si pero:). Il ragazzo dopo un incidente è sordomuto, parla attraverso una app e la sua voce è mediata tecnologicamente dal computer. La fotografia sará la passione che lo reintegra nel mondo attraverso la ricerca della bellezza. Devo capire però in effetti se alla luce di questo la voce funziona o no.
 

SAVIOR Edge

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
301
Località
Aprilia
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
:) grazie del parere infatti è proprio sulla voce che mi interessava sapere dei pareri... in realtá il trailer nn è esplicativo, volutamente! Nn volevo anticipare la trama. Per voi di playerdue si pero:). Il ragazzo dopo un incidente è sordomuto, parla attraverso una app e la sua voce è mediata tecnologicamente dal computer. La fotografia sará la passione che lo reintegra nel mondo attraverso la ricerca della bellezza. Devo capire però in effetti se alla luce di questo la voce funziona o no.
Ah ok allora tutto si spiega! :D
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Da cambiare solo la voce sbaglio o non vedo il bottone HD?
Il resto tutto ottimo riprese studiate bene ecc.
Good!
 

SAVIOR Edge

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
301
Località
Aprilia
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
Si nel corto si capisce perxhè la voce è stana... mi rimane il dubbio se era meglio mettere una voce pulita senza distorsioni così come ha fatto spike jonze nel film Her che sta uscendo nei cinema
Si almeno nel trailer metti voci pulite e calde, così metti in circolo un "prodotto" pulito per pubblicizzarti!;)
 
Alto