La mia idea di autunno

dadep

Amatore
Registrato
18 Agosto 2020
Messaggi
35
Località
Vercelli
Sito Web
davidedepaoli.wordpress.com
Corpo macchina
Canon EOS 80D
Valgrisenche, Valle d'Aosta. 4 Novembre 2018.
Canon EOS 100D
Sigma 18-300mm
21mm
f/8
1/160
Iso 100


Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Questa è più invernale, almeno dalle mie parti in questo periodo ci sono ancora giornate assolate che sembra primavera
 

dadep

Amatore
Registrato
18 Agosto 2020
Messaggi
35
Località
Vercelli
Sito Web
davidedepaoli.wordpress.com
Corpo macchina
Canon EOS 80D
Questa è più invernale, almeno dalle mie parti in questo periodo ci sono ancora giornate assolate che sembra primavera
Anche dalle mie parti (abito in pianura in mezzo alle risaie) sembra più primavera che autunno. Questa era un'escursione in Valle d'Aosta. Però tecnicamente era autunno

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Fai scialpinismo e sei di Vercelli?
Potremmo organizzare un uscita.. conosci un certo Michele anche lui di Vercelli.

Sulla foto che dire.
A mia interpretazione ha i bianchi completamente bruciati, magari potevi risolvere il problema se esponevi in spot invece che Matrix.
 

dadep

Amatore
Registrato
18 Agosto 2020
Messaggi
35
Località
Vercelli
Sito Web
davidedepaoli.wordpress.com
Corpo macchina
Canon EOS 80D
Fai scialpinismo e sei di Vercelli?
Potremmo organizzare un uscita.. conosci un certo Michele anche lui di Vercelli.

Sulla foto che dire.
A mia interpretazione ha i bianchi completamente bruciati, magari potevi risolvere il problema se esponevi in spot invece che Matrix.
Sono di Vercelli, non faccio scialpinismo ma solo trekking. Se vuoi camminare sono a disposizione. Sci solo in pista.

Per la foto, i bianchi li ho esasperati appositamente per dare l'idea di uno spazio indefinito e dare risalto solo ai larici.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Alto