Pellicola La mia modella preferita (anche se non vuole farla)

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ormai la conoscete, è sempre i soggetto preferito delle mie foto, anche se non vuole farlo perchè non ha voglia di mettersi in posa, e mi odierà appena leggerà questo mio post :rotfl:...è la mia futura moglie Elisa.

Elisa sulla torre by Andrea Serafini, su Flickr

Scattata con Minolta X-300 su pellicola ILFORD Panf plus 50 ISO sulla torre di Castellina in Chianti.

P.S. Qualcuno di voi si ricorderà che volevo comprarle una compatta evoluta perchè si era appassionata anche lei di foto...oggi gliel'ho comprata, ma alla fine, visti i prezzi, ho cambiato totalmente idea e quindi le ho preso una bellissima Sony alpha 5000 (ora chiamano così la nuova NEX-5) almeno condividiamo anche il corredo lenti (ora ha la macchina meglio della mia, così se fa foto più belle di me posso dare la colpa alla macchina :giggle:)
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mi consola sapere di non essere l'unico ad avere questi problemi con la propria modella preferita :D complimenti per lo scatto, sto seguendo con piacere la tua serie su pellicola!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao Andrea, condividiamo gli stessi problemi con la modella.....:angelic::stop::triste:
Adesso che anche Lei è attrezzato, ti toccherà fare a te il modello;)^_^
In compenso adesso ne ho guadagnata un'altra, mia figlia di quasi 7 anni,
Si mette sempre in posa ed è pure molto fotogenica!
Tornando alla foto, la scansione non le rende giustizia, mi piacerebbe tanto vederle dal vivo!
purtroppo c'è la distanza di mezzo......
Ci sto sempre tanto a vedere una foto stampata, la guardo, la riguardo....ma di più proiettate in grande!
Son saltato di palo in frasca, va be dai.....oggi è andata così
un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao
Mi consola sapere di non essere l'unico ad avere questi problemi con la propria modella preferita :D complimenti per lo scatto, sto seguendo con piacere la tua serie su pellicola!
Ciao Andrea, condividiamo gli stessi problemi con la modella.....:angelic::stop::triste:
Adesso che anche Lei è attrezzato, ti toccherà fare a te il modello;)^_^
In compenso adesso ne ho guadagnata un'altra, mia figlia di quasi 7 anni,
Si mette sempre in posa ed è pure molto fotogenica!
Tornando alla foto, la scansione non le rende giustizia, mi piacerebbe tanto vederle dal vivo!
purtroppo c'è la distanza di mezzo......
Ci sto sempre tanto a vedere una foto stampata, la guardo, la riguardo....ma di più proiettate in grande!
Son saltato di palo in frasca, va be dai.....oggi è andata così
un saluto
Mangi
Ha appena letto il post...ha detto che mi denuncia :)
Pinturicchio, sono felice di aver catturato il tuo interesse con le mie foto analogiche, mangi ancora non le ho stampate, sono fresche fresche di ieri, sono le scannarizzazioni del negativo. Le porterò a stampare il prima possibile sicuramente ;-)
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Come ti capisco.
Tu pensa che non ho tante difficoltà a fotografare perfetti estranei quante invece ne ho nel fotografare mia moglie o mia figlia.....
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Come ti capisco.
Tu pensa che non ho tante difficoltà a fotografare perfetti estranei quante invece ne ho nel fotografare mia moglie o mia figlia.....
Ah ah ah...allora siamo tutti sulla stessa barca!!
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Consolatevi tutti, la mia "modella", oggi, si nasconde perchè dice che è troppo su di età, quando era giovane diceva che era troppo giovane, a metà età aveva ancora da dire la sua, e sì che lei fotografava tutti e tutto, dai campioni di ferramenta ai matrimoni.... domenica al raduno ha scattato un sacco di immagini col gusto femminile, ma dice sempre che dico che sono belle per farla contenta ma non ci crede, LANCIO una proposta, facciamo una colletta e ingaggiamo la CLAUDIA SCIFFFFERRHHH? e lasciamo le nostre modelle a riflettere?
:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Le mogli non si sentono mai abbastanza belle.... i figli non stanno mai abbastanza fermi.... ingaggiare modelle è una scelta obbligata :bleh:
 
Alto