la mia prima macro.......

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
ma dai:love:..cosi devento rosso.......guarda che fai gia delle belle foto!!!!
Grazie, complimento gradito e lo accetto volentieri.
Lo citerò/posterò in ogni mio prossimo post così da essere molto più quotato....ahahahahaha ;)
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
E se questa è la prima :applauso: molto bella!! Ma i tubi di che marca sono?!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
pure a mano libera! ma da te non c'è il sole, c'è una supernova!
il "mi piace" è praticamente partito da solo...
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Stupendevole! Poi qualcuno, un giorno, mi spiegherà con un disegnino cosa significa macro.
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
E' quello che ho letto anch'io, ma non capisco perché non basta un tele qualsiasi per fare l'1:1 o anche di più!

Mi spiego: se prendo il mio 100-300 e mi metto a tre metri di distanza, hai voglia a rapporto 1:1! Anche di più! :confuso:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
E' quello che ho letto anch'io, ma non capisco perché non basta un tele qualsiasi per fare l'1:1 o anche di più!

Mi spiego: se prendo il mio 100-300 e mi metto a tre metri di distanza, hai voglia a rapporto 1:1! Anche di più! :confuso:
non riusciresti lo stesso a riempire nitidamente il sensore....e poi la PDC e totalmente diversa......;)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Ah, ecco! :p
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
veramente bella. complimenti!
grazie mille....
Over tornado al discorso tubi di prolunga....se ti va mi dai un consiglio su questi che ho trovato su ebay? sono molto economici ma hanno i contatti AF che ne pensi??
http://www.ebay.it/itm/280481068169?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
è un piacere risponderti, anzi scusa il ritardo.......io se dovessi scegliere.......spenderei qualcosa in più, ma non li comprerei.....non mi piacciono, non hanno il pulsante di sgancio/aggancio e a vista non ho una spiegazione dettegliata e precisa sui materiali e specifiche tecniche ragguardevoli.......ergo, arrivando dal giappone credo siano il classico plasticone, che costa POCO MA VALE ALTRETTANTO..........resta comunque il mio modesto parere!!!!!!
 

bobby83

Maestro
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
128
Località
Roma
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
grazie mille....

è un piacere risponderti, anzi scusa il ritardo.......io se dovessi scegliere.......spenderei qualcosa in più, ma non li comprerei.....non mi piacciono, non hanno il pulsante di sgancio/aggancio e a vista non ho una spiegazione dettegliata e precisa sui materiali e specifiche tecniche ragguardevoli.......ergo, arrivando dal giappone credo siano il classico plasticone, che costa POCO MA VALE ALTRETTANTO..........resta comunque il mio modesto parere!!!!!!
non lo considero un modesto parere ma un grande aiuto e ti ringrazio per la risposta e i consigli...aspetterò e quando potrò acquisterò qualcosa con qualità superiore magari seguendo il mercatino troverò qualche occasione...e per ora mi accontenterò della mia close up 8x ...... :)
 
Alto