la mia solita foto del sabato mattina...

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la tua solita foto stupenda... però devo dirti che in b/n perde un pochino. Ma proprio poco poco sia chiaro!:D
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sinceramente avrei composto in maniera differente...
Però rimane un gran bello scatto!
A colori penso anche io sia meglio!
Ottimo lavoro come al solito!
Bravo! ;)
ma lo sai perchè te lo diciamo tutti? perchè il bello di questi scatti non è tanto la "profondità", o la riflessione tipica dei ritratti in b/n, è più che altro l'inusualità dei colori che diventano setosi... che sembrano addirittura venire da un altro pianeta!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
ma lo sai perchè te lo diciamo tutti? perchè il bello di questi scatti non è tanto la "profondità", o la riflessione tipica dei ritratti in b/n, è più che altro l'inusualità dei colori che diventano setosi... che sembrano addirittura venire da un altro pianeta!
Dude ha perfettamente ragione!
Poi se avessi pensato di far partire la banchina esattamente dall'angolo in basso a destra e farla arrivare verso il centro dello scatto, ne avresti guadagnato molto anche in dinamicità...accompagnando lo scatto verso l'orizzonte!
Queste piccole accortezze compositive spesso fanno la differenza tra un bello scatto e un GRANDE scatto!
 

davideibiza

Amatore
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
125
Località
Cagliari/ibiza
Sesso
Maschio
onestamente quando scatto con un nd10 non penso molto al colore....
ma ecco la versione a colori con il taglio che mi diceva S8un3no
DSC_8155.jpg
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio