La murena

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Cosa hai usato per fare la foto? Intendo reflex con apposito scafandro, oppure compatta con scafandro?
 

ilpierpa

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
137
Località
Reggio Calabria
Sito Web
www.pierpaolopapalia.com
Corpo macchina
Canon Eos 7D
Sesso
Maschio
complimenti! Bella foto... è possibile sapere se l'hai scattata in un acquario? se così fosse mi diresti i dati exif? gracias
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Rispondi citando dik75 il 07 marzo 2011, 16:04
è decisamente un acquario!!
io non dò niente per scontato! Faccio sub da 10 anni e ho visto gente con attrezzature per fotocamere subacque da intimidire pure uno squalo tigre!! :p
Sospettavo l'acquario ma l'assenza totale di riflessi sul vetro mi ha lasciato un pò sbigottito vista anche la presenza del flash..
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando dik75 il 07 marzo 2011, 16:04
è decisamente un acquario!!
quali sono le caratteristiche della foto che ti fanno capire che la foto è stata scattata da un'acquario invece che da un'immersione nel reef al largo delle coste del Queensland in Australia? sai essendo italo australiano potrebbe essere :)

xò potrebbe anche essere giusta la tua prima affermazione :)....

aspetto a dare delle delucidazioni in merito :) sono curioso di conoscere la tua risposta e quella degli altri colleghi tipo giodan :)
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Qualità immagine: JPEG Fine
Autore: JOE RENT
Dispositivo: Nikon D7000
Obiettivo: VR 18-105mm F/3,5-5,6G
Lunghezza focale: 45mm
Modo messa a fuoco: AF-A
Modo area AF: Area AF dinamica
VR:ON
Taratura fine AF: No
Esposizione
Diaframma: F/4,8
Tempo di posa: 1/60sec.
Comp. esposiz.: 0EV
Taratura fine esposimetro:
Misurazione: Spot