La papessa e il mago

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Posto surreale...scatto surreale...post surreale...spero di non aver esagerato.

La papessa e il mago, la grande scultura che ti accoglie all'ingresso del Giardino dei Tarocchi di Capalbio...posto meraviglioso!!!
La papessa e il mago by Andrea Serafini, su Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
No non hai esagerato, ben fatta, mi piace molto !! :)
Grazie mille!! Mi fa molto piacere un simile commento da parte tua, perchè so che non ti limiti mai a rispondere "di pancia", ma osservi sempre bene le foto sotto tutti gli aspetti :)
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Grazie mille!! Mi fa molto piacere un simile commento da parte tua, perchè so che non ti limiti mai a rispondere "di pancia", ma osservi sempre bene le foto sotto tutti gli aspetti :)

Se proprio uno vuole fare il pignolo tre o quattro cerchietti nel cielo poco estetici ci sono.
Probabilmente dovuti all'uso in LR dello strumento togli macchie senza la dovuta sfumatura,
però insomma per farlo notare bisogne essere proprio dei rompiballe e quindi io non ha detto nulla :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Se proprio uno vuole fare il pignolo tre o quattro cerchietti nel cielo poco estetici ci sono.
Probabilmente dovuti all'uso in LR dello strumento togli macchie senza la dovuta sfumatura,
però insomma per farlo notare bisogne essere proprio dei rompiballe e quindi io non ha detto nulla :D
In realtà li avevo già notato e poi ho corretto la versione sul PC, eh eh
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
a parte le macchioline che dopo che olden le ha fatte notare non riesco ad evitare di guardare:rotfl:, lo trovo uno scatto pieno di allegria, e il pdr basso aumenta la dinamicità. Bello, lieve e allegro.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
a parte le macchioline che dopo che olden le ha fatte notare non riesco ad evitare di guardare:rotfl:
Ah ah ah ah ah!! Quasi peggio della grana a ISO alti :rotfl::rotfl::rotfl:

Grazie Gianni, tutto il parco è molto allegro e colorato, merita senza dubbio una visita...se venite in Toscana...
 
Alto