La ricerca del bello..

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Buongiorno ragazzi, questa mattina leggendo un libro di fotografia che ho acquistato recentemente, mi è balzata in testa l'idea di avventurarmi in un progetto sulla ricerca della bellezza! Esattamente non so nemmeno io in che ginepraio mi sto addentrando, ma la mia intenzione è quella di sviluppare questo tema che vedrà mischiarsi fotografie paesaggistiche, street, macro (se da noi smette di piovere) e magari qualche ritratto che rendano l'idea del bello, delle cose che riempiono il cuore e gli occhi.
Comincio privo di scatti, perchè voglio che sia un progetto completamente nuovo senza andare a ripescare scatti datati.
Ringrazio tutti quelli che avranno la pazienza di seguirmi, anche perché non sono in grado di dare una tempistica precisa sulla realizzazione e pubblicazione degli scatti!
A presto:abbraccio:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ginepraio interessante....ti seguo vediamo che tiri fuori :D
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Dai Cri aspettiamo i tuoi favolosi scatti:) deve essere proprio un progetto molto interessante
 

auredeso

Maestro
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
279
Località
Caselle Torinese
Sito Web
www.riverpo.it
Corpo macchina
Nikon D750
Sesso
Maschio
Ti seguo, interessato e incuriosito!!!
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Comincio con questa!!

Opera di Vincenzo Vinello "L'uomo imprigionato nella sua bellezza"; dietro le guglie del caffè pedrocchi di padova.


_CRI2999 di hypercri89, su Flickr
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ottimo Cri, anche tu tra i progettisti...dammi retta, datti una regola, sennò finisce che ti impigrisci. Non dico una foto al giorno (credimi che è davvero molto dura), ma un qualcosa inventati!
Quanto al primo scatto, senza didascalia non si troverebbe il nesso col titolo del tuo progetto ma visto che lo sappiamo, bene così! Dacci dentro ora!
 
Alto