La sensualità è donna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Astrometeo il 22 marzo 2011, 20:44
Non riesco a capirte cosa sia quel pezzetto bianco sulla destra.
Nel frattempo comunque posso dire bella boccia!
anche io non riesco a decifrare quel pezzo bianco...e un po' mi disturba!
tralasciando i commenti sulla "boccia" :) aggiungo che la foto ha molta definizione...FIN TROPPA! si contano i peletti!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ahahah che posso dirti, è la prima cosa che ho notato! sarà che noi donne siamo attente ai dettagli...o forse che in questo caso non ero distratta dal soggetto! :p
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 21:03
A me sinceramente non piace affatto. Cioè, non capisco proprio il senso di questa foto.
quoto
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Rispondi citando linda il 22 marzo 2011, 20:51

tralasciando i commenti sulla "boccia" :) aggiungo che la foto ha molta definizione...FIN TROPPA! si contano i peletti!
è quello che stavo pensando :D
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
l'idea è buona, ma è una foto che meritava più attenzione
quel fondo bianco, ed i peletti, andavano eliminati, anche in PP
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 21:03
A me sinceramente non piace affatto. Cioè, non capisco proprio il senso di questa foto.
non riesci a capire il "senso" (una foto non è una frase) di qsta foto? :) allora mi sa che sei un pochino "limitata" nel non cogliere la femminilità e la sensualità che il soggetto in questione esprime..
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando gi0rdan il 22 marzo 2011, 21:08
l'idea è buona, ma è una foto che meritava più attenzione
quel fondo bianco, ed i peletti, andavano eliminati, anche in PP
io solitamente modifico abbastanza in PP ma la natura non va modificata :) riguardo alla parte bianca e nera in alto l'ho tenuta per creare un contrasto di colore e cmq fa parte di un'indumento
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Per qnto riguarda la definizione per me va bene.. se notate la foto si sfoca man mano che ci si allontana dal capezzolo :) che ho voluto cm protagonista :)
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
be, se sei per il motto "donna baffuta sempre piaciuta" allora hai ragione
il fondo bianco è un indumento, ma questo lo sai tu, e sinceramente non si capisce dalla foto, che personalmente, nonostante i difetti, apprezzo molto :D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Joe Rent il 22 marzo 2011, 21:25
Per qnto riguarda la definizione per me va bene.. se notate la foto si sfoca man mano che ci si allontana dal capezzolo :) che ho voluto cm protagonista :)
ma infatti per il tipo di foto che hai fatto questa è stata la scelta giusta...però una piccola correzione in PP non significava modificare la natura del soggetto!
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando gi0rdan il 22 marzo 2011, 21:25
be, se sei per il motto "donna baffuta sempre piaciuta" allora hai ragione
il fondo bianco è un indumento, ma questo lo sai tu, e sinceramente non si capisce dalla foto, che personalmente, nonostante i difetti, apprezzo molto :D
non fraintendiamo :) ahah io sono per il depilato :)
cmq non bisogna fermarsi hai peletti ecc.. ma bisognerebbe interpretare la forma di sensualità maternità e femminilità che il seno esprime :)
cmq Giordi i seni solitamente hanno intorno degli indumenti XD era intuibile :)
xò va be capisco che alcuni abbiano una visione diversa :)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando Joe Rent il 22 marzo 2011, 21:19
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 21:03
A me sinceramente non piace affatto. Cioè, non capisco proprio il senso di questa foto.
non riesci a capire il "senso" (una foto non è una frase) di qsta foto? :) allora mi sa che sei un pochino "limitata" nel non cogliere la femminilità e la sensualità che il soggetto in questione esprime..
Allora, partendo dal presupposto che la sensualità non è una TETTA. La sensualità è un qualcosa che và MOOOOOOOOLTO oltre l'aspetto estetico, e definire sensuale una tetta è veramente riduttivo. Ritornando alla tua foto, cosa esprime? è una TETTA. Non è presa in un contesto particolare, non è una tetta che allatta un bimbo ad esempio, non è una tetta scoperta che fà un certo vedo/non vedo che avrebbe potuto creare (come dici) la sensualità....Non è niente di tutto questo. Hai fotografato una tetta. Senza contesto. Senza storia intorno. Una foto che non parla. Che non racconta. Fà vedere esclusivamente una tetta. Ribadisco; Non mi piace e non esprime nulla, a mio parere.
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Rispondi citando Kelset il 22 marzo 2011, 21:05
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 21:03
A me sinceramente non piace affatto. Cioè, non capisco proprio il senso di questa foto.
quoto
e riquoto

aggiungendo.. che da questa angolazione appare anche un pò bruttina tralasciando anche i peletti..
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 21:44
Rispondi citando Joe Rent il 22 marzo 2011, 21:19
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 21:03
A me sinceramente non piace affatto. Cioè, non capisco proprio il senso di questa foto.
non riesci a capire il "senso" (una foto non è una frase) di qsta foto? :) allora mi sa che sei un pochino "limitata" nel non cogliere la femminilità e la sensualità che il soggetto in questione esprime..
Allora, partendo dal presupposto che la sensualità non è una TETTA. La sensualità è un qualcosa che và MOOOOOOOOLTO oltre l'aspetto estetico, e definire sensuale una tetta è veramente riduttivo. Ritornando alla tua foto, cosa esprime? è una TETTA. Non è presa in un contesto particolare, non è una tetta che allatta un bimbo ad esempio, non è una tetta scoperta che fà un certo vedo/non vedo che avrebbe potuto creare (come dici) la sensualità....Non è niente di tutto questo. Hai fotografato una tetta. Senza contesto. Senza storia intorno. Una foto che non parla. Che non racconta. Fà vedere esclusivamente una tetta. Ribadisco; Non mi piace e non esprime nulla, a mio parere.
ma chi ha detto che la sensualità è una "tetta"?TU L'HAI DETTO E NON IO. quindi sei ignorante xè ignori qllo che scrivo.
Se leggi, io ho proprio detto che non bisogna fermarsi al solo fattore estetico cm i peletti..ecc.. ma bisogna andare oltre..
Il tuo modo di esprimerti e commentare è molto grezzo è riduttivo e limitato cm ho già detto.




 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto