La sensualità è donna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Caro joe, visto che qui siamo più o meno tutti ancora all'ABC della fotografia (dai tuoi scatti mi permetto di dire: te compreso!), non sarebbe meglio essere un po' più umili ed evitare di dire agli altri che non hanno capito niente dell'arte della fotografia.
Uno che di quest'arte ne capisce un tantino di più di me diceva:"Le tue prime 10.000 fotografie sono le peggiori"(henri Cartier-Bresson), tu quante ne hai scattate?
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando Insane il 23 marzo 2011, 13:25
Guarda lasciamo stare, la foto è bella, a quanto pare vuoi sentirti dire solo questo e non accetti critiche.

Ma quello che ci tengo fortemente a dirti è: (il tuo titolo) La sensualità è donna.. ma la donna non è una tetta.

ma ti sei letto tt i commenti che ho lasciato? non voglio sentirmi dire a fatto qsto. non mi piace il modo in cui si sn poste alcune persone che ho già citato. punto
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando dik75 il 23 marzo 2011, 14:27
Caro joe, visto che qui siamo più o meno tutti ancora all'ABC della fotografia (dai tuoi scatti mi permetto di dire: te compreso!), non sarebbe meglio essere un po' più umili ed evitare di dire agli altri che non hanno capito niente dell'arte della fotografia.
Uno che di quest'arte ne capisce un tantino di più di me diceva:"Le tue prime 10.000 fotografie sono le peggiori"(henri Cartier-Bresson), tu quante ne hai scattate?
ma che cavolo centra qsto?:)ahaha qui non è una qstione di umilta io non accetto certe affermazioni che ho già spiegato. cmq sono stufo di discutere. Io ho dato le miei spiegazioni e possano bastare.
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando Insane il 23 marzo 2011, 13:52
Rispondi citando Joe Rent il 23 marzo 2011, 07:20
@luxila20,il pierpa,astrometeo,gianmario.
Io accetto solo critiche costruttive e non commenti buttati li tnt per riempire spazi bianchi.. io non accetto il fatto che luxila cambi la mia spiegazione riguardo la foto dicendo la che io ho affermato che la sensualità è una tetta: mai scritta qsta cosa e non la penso.
ho detto che la forma del seno in se, le tonalità usate, la sfocatura,ecc esprimono sensualità, femmilità e maternità.
Poi il corpo maschile xla sua fisionomia ha tutto un altro effetto qndo viene immortalato sia nell'uomo che nella donna... quindi chi fa confronti tra i sessi in questione non sa di cosa sta parlando e dice cose campate in aria..
e poi è troppo facile dire cose scontate come "non trasmette niente", "non ha senso","non significa niente," ecc... i pensieri vanno argomentati e non buttati li o esposti in modo superficiale... per far capire che.. "anch'io ho detto qualcosa"
Ricordatevi che nessuna foto non dice niente, o non ha senso, ecc.. se pensate qsto in generale.. non avete ben compreso cos'è la fotografia.
Ogni critica è costruttiva, le opinioni non sono buttate lì tanto per, ma sono state quasi tutte argomentate anche più di una volta.

Il fatto dell'uomo a mio avviso era un semplice esempio, ma anche se non fosse così non hai il diritto di dire che le opinioni altrui sono cose campate in aria.

Io per quello che ho visto molte critiche rivolte alla foto sono state argomentate e anche bene. E comunque non credo che gli utenti di tale forum abbiano come scopo nel commentare quello di "dire qualcosa tanto per dirla".

Già, forse è vero, nessuna foto è priva di senso, ma ogni foto comunica a suo modo, e ricorda che ci sono foto in grado di comunicare meglio di altre. Come anche ci sono foto che non comunicano nulla.

Forse noi non abbiamo ben compreso la fotografia, ma tu non hai ben compreso la funzione di un forum e lo scopo di una critica, senza parlare della maniera di argomentare un dialogo tranquillo e pacato con le persone a cui ti rivolgi. Hai sparato a zero su tutti coloro che tui hanno criticato.
mi sa che tu forse non ti sei letto i commenti,ecc.. non è mia abitudine sparare a zero cm dici tu e non l'ho mai fatto ho solo replicato a persone che affermano cose non corrette e usano espressione superficiali e generali..
cmq non mi interessa + ripetere le stesse cose. io passo oltre.
io ho compreso la funzione di del forum ecc.. ma le persone qndo scrivono devono pensare al modo in cui lo fanno e a qllo che dicono. punto.
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Rispondi citando Joe Rent il 23 marzo 2011, 17:27
ma le persone qndo scrivono devono pensare al modo in cui lo fanno e a qllo che dicono. punto.
Questo chiaramente vale anche per te, e per il modo in cui ti poni di fronte alle critiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto