B&W La solita Giulia

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
bellissimo apri un pelino le ombre , il maglioncino è una macchia nerissima non si vedo nemmeno le pieghe del tessuto
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
bel B/W ma meglio quella a colori, (a colori tende un po' troppo sul giallo, ma corretta è stupenda)
i soggetti sono tutti belli e numerosi, peccato un papà che usa Canon, se l'avesse fatta benedetto con la sua NUOVA NIKON sarebbe senz'altro uscita ancor più bella.
:)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
bellissimo apri un pelino le ombre , il maglioncino è una macchia nerissima non si vedo nemmeno le pieghe del tessuto
Grazie Roby, riguardo i neri sono volutamente chiusi per aumentare il contrasto, sono comunque stato attento a non perdere informazioni, infatti sul mio monitor le pieghe si percepiscono anche nella parte di sinistra, questo è l'istogramma

upload_2019-3-24_19-22-18.png

Bella Diego!stringerei un pochino sul soggetto però
Grazie Marco, ci ho pensato anche io prima di postarla, il taglio più piccolo rende comunque bene, ma cambia completamente la foto, quindi alla fine l'ho lasciata così.

bella e già apprezzata, quoto bebboy specialmente sulla sinistra:ciao:
Grazie Benny, ho già risposto sopra riguardo la scelta del taglio :)

bel B/W ma meglio quella a colori, (a colori tende un po' troppo sul giallo, ma corretta è stupenda)
i soggetti sono tutti belli e numerosi, peccato un papà che usa Canon, se l'avesse fatta benedetto con la sua NUOVA NIKON sarebbe senz'altro uscita ancor più bella.
:)
Riguardo quella a colori hai ragione, questa foto l'ho pensata in B&W e quindi non ho curato la post di quella a colori, effettivamente c'è una dominante.
Comunque è grazie a Canon che si possono fare foto del genere, se avessi avuto Nikon non avrei nemmeno centrato il soggetto :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Alto