La violinista sul mare

Andrex_Photo

Amatore
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
238
Sesso
Maschio
E' bellissima! Mi piace molto :D Anche la firma: sembra che la stia spingendo l' arco
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Spettacolo! Tra l'altro ieri ho visto il tuo dodicesimo episodio...anche qui gelatina orange??:eheh:Forse un pochino troppo? Il risultato è comunque notevole, proverocci anch'io. Ancora complimenti!:applauso:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Spettacolo! Tra l'altro ieri ho visto il tuo dodicesimo episodio...anche qui gelatina orange??:eheh:Forse un pochino troppo? Il risultato è comunque notevole, proverocci anch'io. Ancora complimenti!:applauso:
full CTO in questo caso :) ..

complimenti stefano.. davvero bella
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
sì sì full CTO, volevo un bell'ambrato deciso sul soggetto :D grazie!!
Stefano, due domande: la prima pressochè scontata: hai usato un ombrello giusto? No softbox.
La seconda, con cui mi riallaccio anche al suddetto episodio: il flash a quanto era come mm? 105 per avere un fascio più potente?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

ziphuz

Esperto
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
96
Località
Montalto di Castro
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Stefano, meravigliosa come sempre. Complimenti
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Non conoscevo il tuo blog :( ....
Ti seguirò volentieri , ottima foto .... Più interessante è la tecnica che studierò !!
 
P

pasticciere

Ospite
Non conoscevo il tuo blog :( ....
Ti seguirò volentieri , ottima foto .... Più interessante è la tecnica che studierò !!
te lo consiglo fortemente socio!! spiega le cose di un semplice che di piu si muore!! unica pecca è che in automatico ti parte la scimmia e devi spendere ancora!!!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Per me è tutto algebra,ma la foto mi piace molto... ansi di più..Non ho quasi il coraggio di fare una critica,però mi butto......non mi piacciono i "stivaletti"d'acqua intorno alle caviglie :timido:
 
Alto