La vostra foto più bella!

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Muiron mi complimento per queste pensate che fai , questi post tipo statistiche mi piacciono molto , io non avevo ancora pensato a quale delle mie foto sia la migliore o quale mi è piaciuta di più ma mi stuzzica molto pensarci , infatti adesso ci penso un po e vi faccio sapere :D
beh grazie, fa piacere che il topic diverta il popolo p2liano! :)
ora però aspetto che posti la foto! XD
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
anto per togliere la macchia dovevo cancellare la foto da flickr aggiustarla e rimetterla ... Appena ho tempo lo faccio...:)
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Quella più difficile da scattare (se solo sapeste quante cose ho fatto per far uscire in questo modo il fungo^^):

Dal fondo del reattore.. di isiophotos, su Flickr

La mia preferita visivamente (attualmente appesa anche nella mia stanza in un bel foglio A3) invece è un ritratto della mia ragazza, realizzato con flash on camera e due pannelli, tutto molto facile, ma a me comunica molto:

Senza titolo di isiophotos, su Flickr
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Io senza pensarci due volte metto questa, non è di sicuro la mia foto migliore... credo che la migliore come tecnica ecc sia sicuramente una sportiva di autocross o di motocross, ma questa secondo me trasmette molto di più... sia a voi che a me ripensando a quei momenti:


75/365 [365 Project] - Siemens Kid of Boma di Stefano.Minella, su Flickr

Ho già una stampa su tela in camera mia in arrivo!
 

maxitel

Appassionato
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Sarzana (SP)
Sito Web
www.burgman650experience.it
Sesso
Maschio
Quella che ritengo essere la foto più bella che ho scattato io, purtroppo non ce l'ho più...
spulciando il mio archivio ne ho trovata un'altra dello stesso periodo (e fatta con la stessa compatta SONY) che mi è sempre piaciuta molto, stante il fatto che è una delle prime foto digitali che ho fatto. dal punto di vista della qualità non è il massimo, ma da una 3.2 Mpixel, non ci si può aspettare molto di più...:
DSC002.1.JPG
Lerici, 2003. Il Porticciolo.
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
questa è la foto di cui vado più fiero anche se ce ne sono delle altre che mi piacciono molto ma questa non l'ho mai pubblicata....
 

fenicio79

PRO
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
566
Località
Somma Lombardo (VA)
Sito Web
www.stefanocerchiaro.it
Corpo macchina
Canon Eos 7D e 400D
Sesso
Maschio
Diciamo che per il momento la mia preferita è ancora una tra le foto casuali scattate durenate le mie battute di pesca in solitaria sul Ticino....più che per la bellezza dell'immagine, il ricordo che ne suscita!

 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
complimenti a tutti...
partecipo anch'io... non so se è la più bella, ma è sicuramente la mia preferita



sicuramente centra il fatto che si tratta della mia Diamante :)
Gi0rdan , sta foto l'avevo già vista, ma più la vedo più la considero un capolavoro...è di un'intensità pazzesca. Non mi ricordo se ti avevo assegnato un Mi Piace, ma nel dubbio te ne affibbio un altro!:)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
urca, ma dove ti trovavi??
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
sti cacchi io quei posti li adoro, da vedere, ma non resisterei un secondo con quel freddo cane! XD
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
sti cacchi io quei posti li adoro, da vedere, ma non resisterei un secondo con quel freddo cane! XD
Mi sa che quoto, caro Muiron! :D
Anche se quando fa troppo troppo caldo...mi vien proprio voglia di viverci in quei posti! :p
 
Alto