L'alba sul Galbiga l'ho vista così

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Breve introduzione per raccontare l'avventura stupenda vissuta assieme ad altri players (ormai ne avrete le scatole piene di sto meeting:p:rotfl:) sabato 2 e domenica 3 luglio 2016!
Alzataccia alle 4 e pronti ale 4.20 per uscire da casa e fare una breve passeggiatina nel bosco per raggiungere le auto al parcheggio. Avrei voluto avere una foto ricordo di quella scena....gente carica con zaini, borse, trolley, sacchi a pelo, chi con la pila in testa, chi col torciaphone tutti di corsa perché il cielo già cominciava a farsi un po' chiaro. Saltiamo in macchina e partiamo per andare sul monte Galbiga, 1575 mt sul livello del mare. La stradina non era proprio comoda da percorre, buche, asfalto ormai deteriorato e infine mulattiera piena di pozze e di fango. La macchina è un disastro, tutta pantanata, ma chi se ne importa, appena arriviamo e scendiamo dall'auto l'espressione è questa:stupito:. Tanta "fatica" ma ne vale la pena, poche volte nella mia vita mi sono emozionato così davanti ad un paesaggio! Giusto il tempo di preparare l'attrezzatura e
l'orizzonte si presenta così
panorama prima dell'alba by massimiliano relato, su Flickr

una piccola zoomatina del luogo dove deve sorgere il sole
IMG_8426 by massimiliano relato, su Flickr

C'è una vista sul lago di Como da waw....

Purtroppo c'è una nuvola proprio sul cucuzzolo dove deve far capolino il sole ed è in ritardo....come Jack per andare al lavoro. Si esatto, alle 7 doveva essere in tenuta pronto sul posto e quindi scappa..e con grandissima sfortuna, si perde questo

IMG_8467 by massimiliano relato, su Flickr

IMG_8466 by massimiliano relato, su Flickr

Le altre le tralascio, mi son venute con tanto flare :bash:

La temperatura è bassa e a peggiorare la sensazione di freddo c'è una leggera brezzolina ma appena spunta il sole, si può sentire il calore dei raggi che ci sfiora....

Poi siamo saliti quasi fino a 1700 mt, proprio sul cucuzzolo della montagna:fischietta:per fare ancora qualche scatto...
IMG_8499 by massimiliano relato, su Flickr

...ed ammirare un panorama sensazionale...
IMG_8498 by massimiliano relato, su Flickr

IMG_8542 by massimiliano relato, su Flickr

Una giornata che ricorderò sempre con il cuore caldo e pieno di gioia e condivisa con una piacevole e allegra compagnia.
un saluto
Mangi
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Bella serie e bel racconto. La cosa più vera che hai detto è che rimarrà nella nostra memoria.
Bellissimo week end grazie a tutti voi!
 
Alto