L'Altro Lui

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bello ed effetti sonori azzecatissimi, bravissimo, ora vado a vedere gli altri :)
 
L

Lab2

Ospite
Grazie mille!
Sbircia pure le altre mie produzioni...
Ti consiglio:
ZERO
UPSTAIRS
ATOMIKA KAKATO
 
L

Lab2

Ospite
Quando riguardo il finale, a volte penso di averci pestato un po troppo con lo sbalzo emotivo! Ma... mi diverto a giocare con lo spettatore! Diciamo che lo uso un po come cavia da laboratorio.
Forse proprio per questo... che non sempre il mio operato non viene apprezzato. Ma io sono dell'idea... pochi, ma buoni! Abbasso il commerciale!!!
 

daygoshen

Esperto
Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
33
Sesso
Maschio
complimenti davvero! ho messo il "mi piace" !!!!
Certo avrei preferito un finale diverso :D ...
ma leggendo i tuoi post riguardo gli sbalzi emotivi ...devo dire che ci sei riuscito benissimo!
 

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
Quando riguardo il finale, a volte penso di averci pestato un po troppo con lo sbalzo emotivo! Ma... mi diverto a giocare con lo spettatore! Diciamo che lo uso un po come cavia da laboratorio.
Forse proprio per questo... che non sempre il mio operato non viene apprezzato. Ma io sono dell'idea... pochi, ma buoni! Abbasso il commerciale!!!
E' proprio questo che invece è interessante secondo me...complimenti anche per le altre tue produzioni, ti ho cercato su youtube e ti seguo;)
chiara
 
L

Lab2

Ospite
Grazie Ancora... in cantiere ci sono altri esperimenti "sociali" ancora + incisivi! Ovviamente vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
Bizzara, ho visto il tuo canale YouTube... si vede subito che la passione è molto forte dentro di te!
 
Alto