L'amore è una cosa semplice

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Rieccomi qui.
Tornata a Roma, con un po' di tempo ho preso forza e coraggio per scaricare le foto dalla memory card. Questa è la prima di una serie di foto scattate a Norcia.

(si quel palloncino che copre il piede da un po' fastidio anche a me, anzi senza palloncini la foto sarebbe stata migliore)

 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...e allora tira via la parte bassa (tanto ormai il danno è fatto :)) con un taglio super wide perchè la scena merita
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
molto bella e delicata, oltre al palloncino vicino al piece anche quelli tagliati danno fastidio

per il resto buona nitidezza e ottima definizione.. ma sta d3100 quando la fai fuori :giggle:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...anche se l'espressione di Lei non è proprio il massimo, poco rilassata e non sembra affatto coinvolta da bacio di Lui :D
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
molto bella e delicata, oltre al palloncino vicino al piece anche quelli tagliati danno fastidio

per il resto buona nitidezza e ottima definizione.. ma sta d3100 quando la fai fuori :giggle:
a breve! sto quasi valutando di passare a nikon d610! Ma finchè mi informo, valuto, scelgo e trovo un buon prezzo, passerà un altro secolo!
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ciao Emanuela,
ho già risposto su flickr riguardo l'altra foto della serie.
Qui la composizione è migliore, a parte il palloncino che hai già menzionato ma che non trovo così grave.
Anche qui trovo l'espressione dei modelli un po innaturale e imbarazzata (non sono dei professionisti vero?)
Inoltre la conversione in B&N fa perdere un po di vista il soggetto, nero, lo sfondo, neri i capelli, nero il vestito di lei...:ciao:
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Ciao Emanuela,
ho già risposto su flickr riguardo l'altra foto della serie.
Qui la composizione è migliore, a parte il palloncino che hai già menzionato ma che non trovo così grave.
Anche qui trovo l'espressione dei modelli un po innaturale e imbarazzata (non sono dei professionisti vero?)
Inoltre la conversione in B&N fa perdere un po di vista il soggetto, nero, lo sfondo, neri i capelli, nero il vestito di lei...:ciao:
No sono mio cugino e la ragazza... Non li ho messi in posa, li ho lasciati fare e ho scattato... Grazie per il commento!
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
a breve! sto quasi valutando di passare a nikon d610! Ma finchè mi informo, valuto, scelgo e trovo un buon prezzo, passerà un altro secolo!
grande se ti levi qualche obbiettivo :fischietta: informami!!

io con la d7200 mo sto trovando alla grande è comunque un altro pianeta passare da un entry ad una prosumer... so non altro per la facilità di avere tutto a portata e tutto programmabile (e ti assicuro che è il minimo)
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
grande se ti levi qualche obbiettivo :fischietta: informami!!

io con la d7200 mo sto trovando alla grande è comunque un altro pianeta passare da un entry ad una prosumer... so non altro per la facilità di avere tutto a portata e tutto programmabile (e ti assicuro che è il minimo)
Infatti all'inizio ho sempre pensato di passare a d7200, poi ultimamente mi è capitato di usare ogni tanto la d600 e la d3 e allora ho fatto un pensierino sulla d610, ma non so proprio per il fatto obiettivi, non so granché a riguardo perché non ci avevo mai pensato e quindi adesso devo un attimo informarmi.




E... si lo so: troppa aria, il braccio tagliato, la composizione strana, e altri 2000 difetti, ma non so perché è la mia preferita. L'ho pensata proprio così, ripensando a delle foto viste in giro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Ciao Emanuela, io invece preferisco le prime due. Ma alla fine i gusti sono gusti. Comunque sono scatti molto belli a mio parere.
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina
Riguardandole tutte quella che mi piace di più, per l'inquadratura, la composizione, la nitidezza e l'espressione dei soggetti, soprattutto della ragazza, è la prima a colori...
Su quella B/N, @tommy__76 mi ha preceduto, ho fatto le stesse osservazioni. Quella che mi piace di meno, mi dispiace ma è l'ultima, hai mozzato il braccio del ragazzo, poi anche la luce mi piace di più in quella che ti ho detto.
Comunque una bella serie di scatti! Io i soggetti non li vedo così tesi, anzi in alcune avverto proprio un senso di tenerezza...:love:

:ciao:
 
Alto