B&W L'amore ai tempi del turismo (Paesa-Street)

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Molto simpatica e bel paesaggio. Ma la ripresa dei due è casuale o voluta? (Pura curiosità, ai fini dello scatto cambia poco)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Riesci a tirare fuori sempre delle composizioni straordinarie: guardi i soggetti e scappi lontano sulla cupola godendoti il paesaggio. Roba seria Robbi ;)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
un bianconero che mi piace molto, ottima conversione.
Ma cosa guarda tutta questa gente?^_^scusa la mia curiosità, ma è la prima cosa che mi sono chiesto.
un saluto
Mangi
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Prima di tutto ciao Teddi! :)
Mi piace il fatto che lo scatto contenga più livelli ed elementi di interesse come il tuo buon occhio è solito cogliere.
Bella anche la conversione.
Ti chiedo solo come mai la scelta di un formato panoramico.
Ok, la scelta di utilizzare lo skyline urbano che caratterizza immediatamente la location e la coppia è un plus, però così mi sembra che entrambi si diluiscano un po' troppo nel fotogramma.
Io se posso permettermi avrei mantenuto il rapporto originale in modo da mantenere entrambi gli elementi ma focalizzandomi maggiormente su di essi, togliendo così anche un po' di folla e cielo bruciato in eccesso.

17007820371_434d0c9a20_o-2.jpg
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Prima di tutto ciao Teddi! :)
Mi piace il fatto che lo scatto contenga più livelli ed elementi di interesse come il tuo buon occhio è solito cogliere.
Bella anche la conversione.
Ti chiedo solo come mai la scelta di un formato panoramico.
Ok, la scelta di utilizzare lo skyline urbano che caratterizza immediatamente la location e la coppia è un plus, però così mi sembra che entrambi si diluiscano un po' troppo nel fotogramma.
Io se posso permettermi avrei mantenuto il rapporto originale in modo da mantenere entrambi gli elementi ma focalizzandomi maggiormente su di essi, togliendo così anche un po' di folla e cielo bruciato in eccesso.

Vedi l'allegato 44976
Appoggio !
:D

Ne approfitto per salutarti Alex !
:D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Molto simpatica e bel paesaggio. Ma la ripresa dei due è casuale o voluta? (Pura curiosità, ai fini dello scatto cambia poco)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Riesci a tirare fuori sempre delle composizioni straordinarie: guardi i soggetti e scappi lontano sulla cupola godendoti il paesaggio. Roba seria Robbi ;)
senza parole, cioè niente da dire. Fantastico sto scatto
un bianconero che mi piace molto, ottima conversione.
Ma cosa guarda tutta questa gente?^_^scusa la mia curiosità, ma è la prima cosa che mi sono chiesto.
un saluto
Mangi
Prima di tutto ciao Teddi! :)
Mi piace il fatto che lo scatto contenga più livelli ed elementi di interesse come il tuo buon occhio è solito cogliere.
Bella anche la conversione.
Ti chiedo solo come mai la scelta di un formato panoramico.
Ok, la scelta di utilizzare lo skyline urbano che caratterizza immediatamente la location e la coppia è un plus, però così mi sembra che entrambi si diluiscano un po' troppo nel fotogramma.
Io se posso permettermi avrei mantenuto il rapporto originale in modo da mantenere entrambi gli elementi ma focalizzandomi maggiormente su di essi, togliendo così anche un po' di folla e cielo bruciato in eccesso.

Vedi l'allegato 44976
Appoggio !
:D

Ne approfitto per salutarti Alex !
:D
grazie mille ragazzi!
grazie @Benedetto
@Doxaliber, appena ho notato i due che amoreggiavano ho composto in maniera tale da buttarli dentro al paesaggio
@McMartin, sei sempre troppo buono con me!
@mangi, grazie mille, semplicemente tutte quelle persone stavano lì a guardare firenze!
@Alex e @enzo, sì col senno di poi anche io l'avrei fatta 2:3, cavolo non trovo più il raw, sennò postavo la versione non croppata!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Tanta roba...a me piace più la versione iniziale, è più ariosa!! Inoltre le linee cadono nei punti giusti, secondo me i due soggetti si individuano bene comunque e compositivamente parlando la trovo più valida (almeno il mio occhio segue meglio le linee nella prima versione)
 
Alto