Lampada

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
la contrapposizione fra toni freddi e caldi mi piace, però per questo genere di scatti servirebbe maggiore nitidezza, ed una pdc che ricopra interamente il soggetto fotografato, IMHO :) La sezione l'hai toppata, starebbe meglio in still life :)
 

kawaema

Maestro
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
140
Sito Web
www.emanuelesacchi.site11.com
Corpo macchina
Pentax k-r
Sesso
Maschio
la contrapposizione fra toni freddi e caldi mi piace, però per questo genere di scatti servirebbe maggiore nitidezza, ed una pdc che ricopra interamente il soggetto fotografato, IMHO :) La sezione l'hai toppata, starebbe meglio in still life :)
Grazie Riccio per il passaggio...per la maggiore nitidezza posso provare ancora un pò in post a fare qualche cosa...per la pdc che ricopre interamente il soggetto intendi di dare un pò di spazio anche alla parte superiore?
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
si, nel senso che la lampada doveva risultare interamente a fuoco, e quindi avresti dovuto ampliare la pdc chiudendo di più il diaframma :)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Concordando con Riccio, devo aggiungere che personalmente trovo "fastidioso" quello sbrilluccichio verde... è molto intenso e toglie attenzione alla lampada. :)
 
Alto