Lampedusa (dedicato alle bellezze del luogo)

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
anche le previsioni meteo... ahahahhahahah
io fossi in te metterei un webcam h24 per la diretta ....
qui piove e il tempo al momento non da' segni di miglioramento....
oggi' era una giornata a dir poco "spettacolare" perfetta per un bel reportage su conigli e pulcino ma..vi posto la foto piu' divertente della giornata ;) questo fotografo era talmente preso a comporre questo scatto che dopo 10 minuti era sempre la (qualcosa di estenuante a mio parere) aveva una 5D MK III mica roba da ragazzini :furtivo: non si e' accorto di nulla ovviamente..era talmente preso :aehm: ahahhaha..magari e' iscritto nel forum e in tal caso lo saluto cordialmente :) e gli faccio i miei complimenti per la pazienza!! :1st:
IMG_0555.JPG
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
:rant::oldman::flame::bash::morto: ma allora lo fai di propositooooooo!!! noi qua stamo a fa i funghi co sta pioggia!
ma quel tizio che caspita stava fotografando con tanto impegno? :giggle:
fotografava la parte sinistra dell'isola dei conigli...parte molto suggestiva ma mi stupisce come alcuni professionisti curino la parte compositiva in maniera cosi' maniacale! :) volevo chiedergli qualcosa..andare la salutarlo ma sembrava circondato da un'aurea di totale concentrazione che non mi e' andata di disturbarlo :p qua il tempo e' sempre uno spettacolo Eosdigital_PH ..purtroppo sai che faticaccia convivere con 300 giorni di mare l'anno..lo so e' deleterio ma qualcuno dovra' pur farlo :rotfl:
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
e si certo.. che sacrificio vero? :flame::rotfl:
certo che però tutta quella attenzione mi fa venire la curiosità di vedere una sua foto.. :)
e' veramente un sacrificio sai? pensa che sono abbronzato gia' all'inverosimile :p(ora mi mena)
tornando al nostro eroe non saprei...magari e' iscritto al nostro forum e vedra' lui immortalato mentre fotografa :)
valutando sommariamente il PDR da cui meditava,lo scatto d'autore che stava cercando di immortalara dovrebbe essere piu' o meno questo...IMG_0410.JPGIMG_0552.JPG
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
non so se è un difetto magari possono piacere cosi, ma il colore non sembra naturale proviamo a chiedere ad over
scusate il ritardo nella risposta.....2gg senza internet e su iphone non mi arrivano i tag:flame:......sono a bassano per lavoro quindi con un portatile da schifo.........vedo qualcosa di troppo saturo, ma avevo paura fosse il mio monitor:p
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
scusate il ritardo nella risposta.....2gg senza internet e su iphone non mi arrivano i tag:flame:......sono a bassano per lavoro quindi con un portatile da schifo.........vedo qualcosa di troppo saturo, ma avevo paura fosse il mio monitor:p
grazie per le dritte ragazzi:) purtroppo non sono ferrato in post produzione anzi..mi reputo sempre un profano quindi ogni consiglio e' prezioso per me..
ti ringrazio così mi fai arrossire......:love:
over tu sei una di quelle persone che mi ha aiutato a crescere nella fotografia...il rispetto che nutro nei tuoi confronti e' grande perche' con molta pazienza e umilta hai saputo insegnarmi molte cose quindi rassegnati :p non smettero mai di ringraziarti e considerarti un punto di riferimento :birra:
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
oh my god!!! ammazza che bel punto!!! magari ci ha messo molto tempo perchè stava anche provando i tempi lunghi con un filtro.. :corna:
per quanto riguarda l'abbronzatura... bè.. fai te.. :pugile::pugile::frusta:.-""e sono stata buona.
ovviamente scherzo :) per dimostrarti che il cattivo tempo arriva anche da noi eccoti uno scatto grigio in cui il sole riusciva a penetrare a malapena...la location e' il club oscia'
IMG_0270.JPG
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
vabbè ma la sfiga prima o poi beccherà pure te.. quindi avrai pure tu le fotine temporalesche di lampe.. tiè beccate questa!!! :corna:
la sfiga ha colpito veramente ma questa volta il maltempo non c'entra...hanno tranciato un cavo e'per due giorni sono rimasto offline .-#il tempo ovviamente e' sempre da favola e appena le sistemo ho qualche bello scatto da mostrarvi :) che tempo fa lassu' da voi ? i pinguini se ne sono andati ? :p
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
eccomi qua ragazzi :) scusate l'inattivita' ma come dicevo prima ci sono stati problemi di linea a Lampedusa.. (finalmente superati) quindi posto una veduta della guitgia inusuale...spero vi piaccia ;) piccola nota su questa spiaggia: i piu' danno l'origine del nome al fiore del giglio mentre facendo una piccola ricerca la parola guitgia deriva dall'arabo e significa approdo...
IMG_0582.JPG
 
U

Utente4136

Ospite
Eccomi qui ragazzi per rimpizzare di foto questo bellissimo progetto Lampedusano ahah, perciò vi posto alcuni scatti di un'uscita con il mio socio thunderforce83...ditemi che ne pensate...IMG_3118.jpgIMG_3056.jpgIMG_3066.jpg
Nel secondo scatto i bianchi sono un pò "bruciacchiati" e nella terza il soggetto e un pò sfuocato, chiedo venia...
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Eccomi qui ragazzi per rimpizzare di foto questo bellissimo progetto Lampedusano ahah, perciò vi posto alcuni scatti di un'uscita con il mio socio thunderforce83...ditemi che ne pensate...Vedi l'allegato 26582Vedi l'allegato 26583Vedi l'allegato 26584
Nel secondo scatto i bianchi sono un pò "bruciacchiati" e nella terza il soggetto e un pò sfuocato, chiedo venia...
la prima sembra casa teresa mentre il secondo scatto non mi torna in mente il punto esatto..appena ci mettono a disposizione le barchette ci tocca fare un giro dell'isola per fare qualche scatto approfondito..magari portiamo qualche bella russa con noi che gli facciamo conoscere l'isola..:rotfl: ma anche le brasiliane non le cacciamo mica...tutto questo da sabato sera in poi ovviamente ;)
 
U

Utente4136

Ospite
la prima sembra casa teresa mentre il secondo scatto non mi torna in mente il punto esatto..appena ci mettono a disposizione le barchette ci tocca fare un giro dell'isola per fare qualche scatto approfondito..magari portiamo qualche bella russa con noi che gli facciamo conoscere l'isola..:rotfl: ma anche le brasiliane non le cacciamo mica...tutto questo da sabato sera in poi ovviamente ;)
hai azzeccato la prima mentre la seconda è fatta dalla scogliera della forestale...ricordi quella che abbiamo visto insieme a Svetlana e Isolda ahahaha
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
bellissimi scatti petri ma...la terza e la quinta sono le mie preferite!:1st:
 
U

Utente4136

Ospite
Scatti molto belli petri, in particolare il quarto mi ricorda quando andavo a pesca (o almeno tentavo ahahah :rotfl:), una cosa che thunderforce sa bene ahimè!
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Scatti molto belli petri, in particolare il quarto mi ricorda quando andavo a pesca (o almeno tentavo ahahah :rotfl:), una cosa che thunderforce sa bene ahimè!
si ricordo...quando mangiavamo quello che pescavi ci toccava uscire fuori a mangiare qualcosa poi :rotfl: dobbiamo riprovare comunque...il corso da sub?
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
finale di via Roma...
una delle zone piu' scenografiche al tramonto...:love:(ci starebbe bene anche un wide secondo me)IMG_0655.JPG
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Alto