Lara...Sonhos quem podemos ser, somos que podemos ter!!

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Si, anche io ho la sensazione di questo leggero sfocato o poca nitidezza. :dubbio:
A parte questo problema mi piace di più la prima ed anche l'ultima. :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Apperò la brasileira..;) condivido il parere di Ste' e Paolo, secondo me la migliore come nitidezza e maf è la penultima. Sistemerei il wb della 4 che dà troppo sull'arancione..;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
La modella secondo me andrebbe valorizzata con pose ed espressioni migliori perchè ha molto potenziale. Tecnicamente quoto chi mi ha preceduto. L'ultima non è niente male. Ciao bedda ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Secondo me il tuo obiettivo soffre di un bel front focus...basta vedere l'ultima dove a fuoco è la maglietta (altezza seno).
Ora riparte il Minella con la MAF sulle poppe :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Secondo me il tuo obiettivo soffre di un bel front focus...basta vedere l'ultima dove a fuoco è la maglietta (altezza seno).
no no è proprio lei che si fissa sulle poppe! :rotfl:
gliel'ho detto di provare il test delle 3 pile ma non c'ha voglia! :D
Ire ascolta lui che è uno pro!
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
la messa a fuoco va già meglio delle altre...però rimane sempre leggermente sfocato.. ora non so, magari queste è solo colpa della PP ;) molto probabilmente si :)
la modella la trovo poco espressiva ed adatta purtroppo tranne nella seconda foto :)
Ma io ti ammaaaaaaaaaaaaaaazoooo!!!!! ahahahahah...non m insultare la modella che è bellissimaaaaa!!!! era la prima volta è si vergognava un po'...ma dalle tempo!!! Dai...questa volta...mi sono concentrata sugli occhi..dillo che ho fatto in piccolo migliorameeento :cool:!! comunque..probabilmente si...devo riuscire a migliorarmi anche con la pp, quelle dove ho calcato meno la mano sembrano più nitide!!
Si, anche io ho la sensazione di questo leggero sfocato o poca nitidezza. :dubbio:
A parte questo problema mi piace di più la prima ed anche l'ultima. :)
Grazie =) e...non so come risolvere :bash:
Apperò la brasileira..;) condivido il parere di Ste' e Paolo, secondo me la migliore come nitidezza e maf è la penultima. Sistemerei il wb della 4 che dà troppo sull'arancione..;)
ahah Graziee!!!Lo so che ti aspettavi qualche scatto :sbav: ....ahahah!!!! comunque la 4 è cosi perchè c'era il tramonto...non ho modificato nulla!!!
La modella secondo me andrebbe valorizzata con pose ed espressioni migliori perchè ha molto potenziale. Tecnicamente quoto chi mi ha preceduto. L'ultima non è niente male. Ciao bedda ;)
Ma grazie beddu! ahahahahah;)
Secondo me il tuo obiettivo soffre di un bel front focus...basta vedere l'ultima dove a fuoco è la maglietta (altezza seno).
e come devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeee????????
Ora riparte il Minella con la MAF sulle poppe :D
NO NO!!! Non ricordarglielo!!!
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
no no è proprio lei che si fissa sulle poppe! :rotfl:
gliel'ho detto di provare il test delle 3 pile ma non c'ha voglia! :D
Ire ascolta lui che è uno pro!
ihhihihi!!!! ok! lo ascolto XD...SE è PROOOOO!!!
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Grazie =) e...non so come risolvere :bash:
Hai provato a fare un semplice test di messa a fuoco con la lente che usi? Foglio di rivista appiccicato al muro, macchina su cavalletto (o ben ferma su tavolo, ad es.) parallela al foglio, tutta apertura, iso 100, specchio sollevato e scatto col timer... vedi subito se ci sono problemi di messa a fuoco. :)
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
e d
Hai provato a fare un semplice test di messa a fuoco con la lente che usi? Foglio di rivista appiccicato al muro, macchina su cavalletto (o ben ferma su tavolo, ad es.) parallela al foglio, tutta apertura, iso 100, specchio sollevato e scatto col timer... vedi subito se ci sono problemi di messa a fuoco. :)
e dopo che faccio? quando scopro che il mio obiettivo è malato che faccio? XD
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
e d

e dopo che faccio? quando scopro che il mio obiettivo è malato che faccio? XD
Punti la MAF al viso delle tue modelle e fai servizi fotografici ai reggiseni? :p


P.s. Oooops credo di aver innescato nuovamente il Minella :D
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
e dopo che faccio? quando scopro che il mio obiettivo è malato che faccio? XD
Lo guarisci! ;)
Se la tua macchina lo prevede, puoi tarare la MAF... altrimenti porti il tutto in assistenza. :)
Certo che vedere foto così belle rovinate da un difetto dell'attrezzatura non è il massimo.
Se poi risultasse tutto a posto potremmo cercare il problema in altri ambiti. ;)
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Punti la MAF al viso delle tue modelle e fai servizi fotografici ai reggiseni? :p


P.s. Oooops credo di aver innescato nuovamente il Minella :D
nooooooooooo!!! il mio incubo peggioreeeeeee ahahahah!!!
gli dai un po' di aspirina :facepalm:
ma che vuooooooooooi???:bleh:
Lo guarisci! ;)
Se la tua macchina lo prevede, puoi tarare la MAF... altrimenti porti il tutto in assistenza. :)
Certo che vedere foto così belle rovinate da un difetto dell'attrezzatura non è il massimo.
Se poi risultasse tutto a posto potremmo cercare il problema in altri ambiti. ;)
NOOOOO! Non puoi capire la gravità della cosa :pazzo:!!!! Io abito a LIPARI(ISOLE EOLIE) sai cosa vuol dire assistenza da noi??? quando avrò 30 anni forse mi torna indietro!! e si... perchè mandarlo in assisteza vuol dire SPEDIRLO :(! Non lo rivedròòòòòòò piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! xD!! dimmi cme faccio a vedere se la mia macchina prevede di tarare la MAFFFFFFFFFFFFF!!! Ora vado da NELLO..il fotografo di Lipari(l'unico e solo professionista XD) Gabepix lo conosci Nello?????
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Anziano... che brutto termine, è esperiente :)
 
Alto