Lara...Sonhos quem podemos ser, somos que podemos ter!!

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Gaby, mi meraviglio di te... si deve dire "diversamente giovane". :)

Irene... che macchina hai? Di solito c'è una voce nelle Custom Function che è tipo "Regolazione fine AF". :)
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Gaby, mi meraviglio di te... si deve dire "diversamente giovane". :)

Irene... che macchina hai? Di solito c'è una voce nelle Custom Function che è tipo "Regolazione fine AF". :)
una canon eos 450D!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Eh mi sa ancheeeee a meeeeeeeeeee!:D
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Eh, direi proprio di no, peccato... ;)
A che diaframmi e tempi hai scattato queste foto? Magari scopriamo che il problema è altrove (cmq la prova del foglio falla lo stesso). :)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ireneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mannaggia a te!!!!
Allora siamo alle solite, la luce in quasi tutte non è gestita molto bene ad esempio nella seconda e nella terza che a mio avviso sono le migliori come riprese la luce è troppo forte nella maglia mentre la terza ha delle ombre un po bruttine nel viso!!! le compo in generale sono sempre ben studiate i tagli vanno bene!!! alcune concordo sono sfocato oh non proprio nitidissime!!! su su impegnati su su!!! :D
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Ireneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mannaggia a te!!!!
Allora siamo alle solite, la luce in quasi tutte non è gestita molto bene ad esempio nella seconda e nella terza che a mio avviso sono le migliori come riprese la luce è troppo forte nella maglia mentre la terza ha delle ombre un po bruttine nel viso!!! le compo in generale sono sempre ben studiate i tagli vanno bene!!! alcune concordo sono sfocato oh non proprio nitidissime!!! su su impegnati su su!!! :D
Ma porca vacca buina!!!
Non sarà la troppa malvasia il problema della MAF? :p
CAPACE!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Irene, intanto fatti il test delle tre pile che ti servono 30 secondi.
In secundis, s ela macchina è in garanzia, non temere, massimo un paio di setitmane e ti torna nuova.
In terzis, da quasi trentenne ti dico: arrivano prima di quanto ti immagini :aehm:

Ni capemmu?
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Irene, intanto fatti il test delle tre pile che ti servono 30 secondi.
In secundis, s ela macchina è in garanzia, non temere, massimo un paio di setitmane e ti torna nuova.
In terzis, da quasi trentenne ti dico: arrivano prima di quanto ti immagini :aehm:

Ni capemmu?
e appunto! è quello che sostengo io! =( ps. non ritornaaaaaaaaaaaa! ormai sarà scaduta la garanzia !!!xD
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Irene, non te l'avere a male, ma dalle mie parti si dice, affettuosamente MAVACACA!!!
Invece delle tre pile prendi tre sassi, li metti in diagonale e metti a fuoco quello centrale.Se è sfocato hai un problema di F/B focus ;)

Guardando le foto c'è la possibilità che sia reale sto problemuccio. La modella secondo me è molto bella ed espressiva, il taglio che hai dato agli scatti mi piace molto.
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Irene, non te l'avere a male, ma dalle mie parti si dice, affettuosamente MAVACACA!!!
Invece delle tre pile prendi tre sassi, li metti in diagonale e metti a fuoco quello centrale.Se è sfocato hai un problema di F/B focus ;)
Ho fatto il test.... si...è sofferente :addio:!!
 
Alto