Lario col cellulare

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
una foto con il cellulare @Astrometeo pensaci tu!!

a aprte gli scherzi chiaramente con il cellulare posso commentare solo la linea compositiva e non posso chiederti di aprire o chiudere il diaframma..

a livello compositivo è molto valida, le linee partono da destra facendo seguire una linea fino a sinistra, purtroppo poi manca un vero soggetto..

il cielo forse in pp potrevi valorizzarlo un pochino.

ho l'impressione che penda leggermente a destra è voluto?
 

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Grazie dell'intervento! Pende? Forse un po'...per la PP, come l'ho scattata, così l'ho postata...
Edit
Quel "a livello compositivo è valida" per me è un onore ed uno stimolo a continuare in questa passione nata da poco, grazie!
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Hahahahahahah! Fatemi esperto delle foto con il cellulare. ;)
A parte gli scherzi, la foto è comunque valida.Non disprezzo le foto fatte con i cellulari, ma come diceva il buon tommy non possiamo replicare in modo tecnico su un "punta e scatta". Controlla sempre bene le line dell'orizzonte.In questo caso il lago.Se ci fai caso è un pò storta e l'occhio è la prima cosa che guarda.
Un saluto ma le prossime vediamo di farle con sensori più consoni....
 

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Hahahahahahah! Fatemi esperto delle foto con il cellulare. ;)
A parte gli scherzi, la foto è comunque valida.Non disprezzo le foto fatte con i cellulari, ma come diceva il buon tommy non possiamo replicare in modo tecnico su un "punta e scatta". Controlla sempre bene le line dell'orizzonte.In questo caso il lago.Se ci fai caso è un pò storta e l'occhio è la prima cosa che guarda.
Un saluto ma le prossime vediamo di farle con sensori più consoni....
Sarà fatto!
 
Alto