L'avanzata della carriola elettrica! [VLOG #46]

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Una delle attività principali durante l'inverno per noi è il taglio della legna e quest'anno al nostro arsenale si aggiunge una potentissima carriola a batteria!


Oltre la parentesi bucolica in queste settimane è tornata a casa la Instantflex TL70 e per essere sicuri che funzionasse bene, con Claudia abbiamo fatto un'uscita fotografica, ognuno armato di una macchina fotografica istantanea!


Nel frattempo sto finendo di preparare una nuova lezione del corso di fotografia che parla di fotografia di prodotti con un set improvvisato (e la post-produzione necessaria a ultimare lo scatto).

Ho già in programma anche tre nuovi video riguardo dei libri editi dalla Apogeo che spaziano dalla fotografia di paesaggi alla fotografia con i flash.


Un'altra piccola missione che ho completato proprio mentre registravo il vlog è la riparazione del mio Canon EF 100mm macro f/2.8 a cui si era rotto l'anello di plastica esterno.

Ho speso solo 15 euro ordinando la parte di ricambio direttamente dal centro riparazioni ufficiale e l'operazione è stata molto più semplice e veloce di quanto mi aspettassi!

 
Alto