Le mie foto per il concorso f11

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Oltre a The Big White che da chiaramente l'idea di quanta nebbia ci fosse in quei giorni :giggle: queste sono alcune delle foto che ho scattato per il concorso paesaggi F11, con due foto "intruse".

Le vostre opinioni sono gradite, non tutte le foto sono state post-prodotte, vorrei solo capire se qualcuna avesse più potenziale di quella che ho inviato.

Solitario nella nebbia by Doxaliber, su Flickr

Non allineato by Doxaliber, su Flickr

Scalzi nella Nebbia by Doxaliber, su Flickr

Fermata dei vaporetti by Doxaliber, su Flickr

Nebbia all'arrivo by Doxaliber, su Flickr
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
La prima è spettacolare...mi piace tutto (compreso la lanterna storta)...l'avrei visto meglio questo nel concorso invece "the big white,e sicuramente l'avrei votato..
La seconda e la terza non mi dicano molto,invece molto bello anche l'ultima...peccato che il tizio era fermo....

ps: conosce la libreria Acqua Alta a Venezia ?....assolutamente da fotografare..lo chiedo anche a @Benedetto che gironzola spesso da quelle parte..
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
si Harma la conosco bene e l'ho anche fotografata sia di giorno che di notte ma personalmente non la trovo interessante, pittoresca si, un po prima dell'entrata a destra ho trovato interessante un artigiano maestra nella produzione di maschere, mentre dalla parte opposta della libreria si trovano pile di libri ammassati e rovinati appunto dall'acqua alta..... qui qualche scorcio interessante si può trovare.
Scusate l'OT ma ero chiamato in causa.
Per gli scatti la prima e l'ultima le mie preferite, la prima specialmente pero gli darei una raddrizzatina.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
si Harma la conosco bene e l'ho anche fotografata sia di giorno che di notte ma personalmente non la trovo interessante, pittoresca si, un po prima dell'entrata a destra ho trovato interessante un artigiano maestra nella produzione di maschere, mentre dalla parte opposta della libreria si trovano pile di libri ammassati e rovinati appunto dall'acqua alta..... qui qualche scorcio interessante si può trovare.
Scusate l'OT ma ero chiamato in causa.
Per gli scatti la prima e l'ultima le mie preferite, la prima specialmente pero gli darei una raddrizzatina.
E la parola pittoresca è quella giusta :)..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Dox...te la rendo: "DOVEVI PARTECIPARE CON LA PRIMA!!!! “ :rotfl:
Non so se hai pensato che fosse fuori tema, per me é un paesaggio urbano, ma nel dubbio potevi inviarla a Carlo per vedere cosa ne pensasse.
L'avrei votata al volo :)
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
La prima è spettacolare...mi piace tutto (compreso la lanterna storta)...l'avrei visto meglio questo nel concorso invece "the big white,e sicuramente l'avrei votato..
La seconda e la terza non mi dicano molto,invece molto bello anche l'ultima...peccato che il tizio era fermo....

ps: conosce la libreria Acqua Alta a Venezia ?....assolutamente da fotografare..lo chiedo anche a @Benedetto che gironzola spesso da quelle parte..
Grazia @Harma in realtà era la foto che avrei voluto mandare al concorso, ma ne avevo già mandata un'altra a Carlo in cui c'era un elemento umano (anche se più presente) e mi aveva chiesto se ne avevo una in cui l'elemento umano era meno presente. Per cui questa non l'ho mandata più.

Sì, conosco la libreria "Acqua Alta", posto simpatico, ma non ho mai avuto tempo di soffermarmi molto. Purtroppo io a Venezia ci lavoro e raramente vado quando ho tempo libero, soprattutto adesso che ho il bambino piccolo. Ora che cammina tanto penso che ci tornerò, ma non penso che farò molta strada, le scale sono ancora stancanti per un bimbo di due anni. :giggle:

Per gli scatti la prima e l'ultima le mie preferite, la prima specialmente pero gli darei una raddrizzatina.
Se fai caso c'è l'effetto barilotto dell'obbiettivo e poi sì, è un po' storta, ma l'ho lasciata così apposta.

Dox...te la rendo: "DOVEVI PARTECIPARE CON LA PRIMA!!!! “ :rotfl:
Non so se hai pensato che fosse fuori tema, per me é un paesaggio urbano, ma nel dubbio potevi inviarla a Carlo per vedere cosa ne pensasse.
L'avrei votata al volo :)
Come ho spiegato ad Harma l'ho scartata proprio per la presenza umana. Di tutte le foto fatte questa era quella che mi piaceva di più e voi me lo state confermando. :D
 
Alto