le mie passioni...

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
IMHO...
La hornet è stato il mio primo amore "motociclistico", ma te la boccio! Non sembra proprio che moglie ed amante fossero in sintonia; una scazzata con le mani in tasca e l'altra un po' troppo in secondo piano e comunque entrambe troppo lontane dall'obiettivo. Quella della bimba è molto bella anche se avrei ammorbidito le macchie rosse sul viso. (non amo la post produzione sui bimbi ma un pizzico gli fa più bene che male). Bella NY, per l'hdr invece avrei preferito più luce nella zona bassa, quella con le persone in strada.

 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Rispondi citando dik75 il 30 maggio 2011, 20:01
IMHO...
La hornet è stato il mio primo amore "motociclistico", ma te la boccio! Non sembra proprio che moglie ed amante fossero in sintonia; una scazzata con le mani in tasca e l'altra un po' troppo in secondo piano e comunque entrambe troppo lontane dall'obiettivo. Quella della bimba è molto bella anche se avrei ammorbidito le macchie rosse sul viso. (non amo la post produzione sui bimbi ma un pizzico gli fa più bene che male). Bella NY, per l'hdr invece avrei preferito più luce nella zona bassa, quella con le persone in strada.
ti ringrazio per gli "appunti"...


ho scelto apposta come prime foto due scatti "datati" per poter leggere commenti come questi e capire se le correzioni che ho fatto nel mio "stile" in questi anni siano giusti oppure no.

Per quello che riguarda l'HDR.....è la prima ;)
pian piano migliorerò...nello specifico è meglio che sia scura quella zona visto che ci sono molte imperfezioni dato proprio dal movimento delle persone....
 
Alto