Le mie prime Gocce d'Acqua

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
anzi tutto non credo di averti offeso propio per nulla ne te ne gli utenti del forum dato che cmq non ho offeso ho solo voluto dire la mia impressione, non credo si proibito in italia, io ho dato un parere specificando che cmq sono un principiante, non mi pare di essere stato l'unico, solo te la sei presa con me xche ho dettagliato cio che pensavo. cmq essendo credo adulti tutti se ti senti offeso ti porgo delle sincere scuse peche non era mia intenzione mncare di rispetto, se hai visto aggresssivita nel mio scrivere ti richiedo scusa in quanto non credo si posso attribuire un tono ad uno scritto.. ripeto non era mia intenzione offendere nessuno, anche peche in discussioni similari come tono ho avuto anche io all'inizo le mia discussioni con altri.. poso umilmente dire che portando fiducia su cio che sostieni e sugli scatti a questo punto bravissimo!
 

JChen

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
279
Sito Web
www.giacomofioretti.it
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Mettiti nei miei panni, sentirsi dire che le foto sono una truffa e che sono scaricate da Google non è un offesa diretta ma quasi, un affermazione infamante che và a ledere la mia figura di utente di questo forum dipingendomi come disonesto.

Accetto ovviamente le tue scuse ed apprezzo il tuo voler chiarire.

Per me la discussione finisce qui.

Resto a tua completa disposizione e a disposizione di tutti gli altri utenti per qualsiasi tipo di confronto costruttivo relativo alla tecnica di realizzazione di questi scatti.

Buon proseguimento.
 
Alto