Le Spillette di Playerdue Lighting!

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ah ma era raccomandata normale? allora si ci mette di più :) pensavo fosse la raccomandata1 o raccomandata3 ;) allora è normale!! :)
io questo non lo so, perché non ho avuto bisogno di entrare nello shop... :fischietta: però so che non tutti i paesi comunque sono raggiunti da raccomandata 1 e 3, quindi magari c'è da considerare anche questo...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
io questo non lo so, perché non ho avuto bisogno di entrare nello shop... :fischietta: però so che non tutti i paesi comunque sono raggiunti da raccomandata 1 e 3, quindi magari c'è da considerare anche questo...
boh, di solito la raccomandata 1 e pacco celere 1 a me arrivano sempre giusti :) va beh dai, domani dovrebbero arrivare in qualsiasi caso :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
boh, di solito la raccomandata 1 e pacco celere 1 a me arrivano sempre giusti :) va beh dai, domani dovrebbero arrivare in qualsiasi caso :)
no ma il mio era un discorso generico che può interessare altri utenti.
le tue spillette sono state trafugate da un anonimo utente, questo è già stato appurato! :giggle:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
no ma il mio era un discorso generico che può interessare altri utenti.
le tue spillette sono state trafugate da un anonimo utente, questo è già stato appurato! :giggle:
ah già è vero! :rotfl: però chi? mirko54 l'ho visto sabato e non aveva le spillette addosso... quindi non è stato lui! XD
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
no no.. io non Ho trafugato niente.. non le Ho neanche ordinate perche non Ho fatto in tempo.. al prossimo giro le prendero..

ps: Stefano.Minella Hai visto che Ho imparato a mettere le H!!!
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
lo so.. quelli ci va ancora un attimo..:rotfl:
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Sì, spedirò le rispettive spillette ai relativi vincitori!

Mi spiace per i ritardi. :( Con il nuovo stock modificherò sicuramente la voce riguardo le raccomandate, non sono 2-3 giorni! :mad:
Ciao nomed scusa xil topic erreto cmq, le spille del podio sono anche dei passati concorsi o dal prossimo?
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Arrivate in tempo RECORD!
Ho apprezzato tantissimo la lettera a mano che ci hai inviato...un tocco di classe degno di un vero leader!

Sembra solo a me ora di far parte realmente di una "famiglia" allargata appassionata alla fotografia? Due spillette che sono più di quello che appaiono.
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
oh finalmente oggi mi è arrivato un avviso di raccomandata!!!! peccato che non ero in casa -.-"
alla faccia delle spedizione veloce, ci ha messo 5 giorni in piu rispetto a quella normale... a meno che tu non viva da eremita su un cucuzzolo ed il postino ha dovuto aspettare gli alpinisti per salire su :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
alla faccia delle spedizione veloce, ci ha messo 5 giorni in piu rispetto a quella normale... a meno che tu non viva da eremita su un cucuzzolo ed il postino ha dovuto aspettare gli alpinisti per salire su :D
LOL no ma infatti -.-" XD ora se riesco passo oggi in posta...

in compenso stamattina un'altra raccomandata ed ero a casa.... era una multa però -.-" :doh:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La raccomandata è arrivata stamattina anche a me...a sto punto spero non sia una multa...;)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Sono arrivate le spillette!!! :D

Fantastiche!!! Le attacco subito alla borsa! :cool:

Grazie ancora!



Uploaded with ImageShack.us

PS: AAaaaahhhhh!!! La lettera scritta è a nome di mio fratello (ha pagato utilizzando i suoi dati ovviamente)... :pazzo::bash:
Eheheheheh :p poco male, è talmente un bel gesto (scritta di suo pugno), che la conserverò nel cassetto dell'attrezzatura come portafortuna! :)
 
Alto