Le Spillette di Playerdue Lighting!

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Il primo gadget di Playerdue Lighting è finalmente disponibile! Le spillette hanno un diametro di 25mm, nei due design dell'immagine. La scorta attuale è di circa 40 coppie, quindi affrettatevi se volete entrare in possesso della prima sfornata!
Ma non preoccupatevi, appena la scorta attuale sarà esaurita farò un ordine più numeroso, così da soddisfare tutte le richieste.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
E' in corso una veloce manutenzione dello shop. Mi sono accorto di una piccola aggiunta che posso fare per semplificare gli ordini. :) A breve tornerà online!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ok, lo shop è nuovamente online! :D E' tutto il pomeriggio che faccio test, non dovrebbero esserci problemi con le modifiche che ho apportato. :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma farne qualcuna in più pareva brutto?:bash:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ce ne sono altre 25 in realtà. :p Lo shop non le dà disponibili perchè la gente che le ha messe nel carrello e poi non le ha acquistate ha temporaneamente messo in stallo l'acquisto (il sistema evita che la gente compri prodotti quando sono finiti), però dovrebbero essere disponibili ormai. Ora controllo come fargli rimettere per bene il conteggio. :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma poi non ho capito: come bisogna fare per accedere? Non vanno bene userid e pw che si usano per il forum giusto?
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ce ne sono altre 25 in realtà. :p Lo shop non le dà disponibili perchè la gente che le ha messe nel carrello e poi non le ha acquistate ha temporaneamente messo in stallo l'acquisto (il sistema evita che la gente compri prodotti quando sono finiti), però dovrebbero essere disponibili ormai. Ora controllo come fargli rimettere per bene il conteggio. :)
Basta che domani spedisci le mie, poi non ci sono altri problemi :p

Scherzo, ti ho inviato un pm :)

Comunque ottima idea e bellissima realizzazione, avranno il posto d'onore sul mio zaino!
 
Alto