Le Spillette di Playerdue Lighting!

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ringrazio carlo per le spillette del 3° posto piu quella omaggio... inoltre un 10+ per la classe della lettera scritta a mano una vera chicca la foto è stata scattata col cellulare
Ma metterla dritta pareva brutto?:facepalm:
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Ma metterla dritta pareva brutto?:facepalm:
si era troppo "normale" no scherzo davvero hihihi l'ho messa di corsa fa te che l'ho inserita dal cellulare :facepalm: e nemmeno me ne son accorto:bash:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
ricordatevi che in questo periodo l'italia è un tantino incasinata...anche a me ci han messo di più ad arrivare, rispetto alle prime!
io sto ancora aspettando che arrivino nello SHOP ...sempre esaurite!
:(
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Questa settimane probabilmente le metterò di nuovo in vendita. :p

Come ha detto Linda, probabilmente in questo periodo per i quattro chicchi di neve che sono scesi, oltre l'elettricità, il telefono e l'acqua anche il servizio postale va a singhiozzi. -_-
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
A quanto pare sono rimasto l'UNICO a non avere ancora le spillette ... nello SHOP è un mese che c'è solo "aria fritta" :flame:
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
A quanto pare sono rimasto l'UNICO a non avere ancora le spillette ... nello SHOP è un mese che c'è solo "aria fritta" :flame:
sei senza spillette perchè non ti sono ancora arrivate o perchè non sei riuscito ad acquistarle? comunque dai, non te la prendere..Carlo le metterà ancora in vendita ;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
sei senza spillette perchè non ti sono ancora arrivate o perchè non sei riuscito ad acquistarle? comunque dai, non te la prendere..Carlo le metterà ancora in vendita ;)
non sono riuscito ad acquistarle la prima volta in quanto finite ... l'ho fatto presente a Carlo il quale mi ha assicurato che le avrebbe messe nello shop entro venerdì .... di 3 settimane fa!!!
:pazzo: voglio le spilletteeeeeeeee!!!!!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
non sono riuscito ad acquistarle la prima volta in quanto finite ... l'ho fatto presente a Carlo il quale mi ha assicurato che le avrebbe messe nello shop entro venerdì .... di 3 settimane fa!!!
:pazzo: voglio le spilletteeeeeeeee!!!!!
dai porta pazienza..son certo che non dipende da lui ma da chi le realizza; magari c'è stato qualche rallentamento
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
dai porta pazienza..son certo che non dipende da lui ma da chi le realizza; magari c'è stato qualche rallentamento
non ho altra soluzione se non aspettare .... al limite le stamperò su di un tappo della birra!
:rotfl:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

coco.vin

Esperto
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
46
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Le aspetto anche io con ANZIA, le voglioooooo !!! Se è possibile ci avvisate appena sono disponibili ? Grazie
 
Alto