Le Spillette di Playerdue Lighting!

Loris D3100

Esperto
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
19
Località
Meledo di Sarego (VI)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Nomed ciao...vorrei anch'io le spillette perchè molto carine :) per averle devo superare un tot di messaggi o posso averle cmq richiedendole? e se si dove devo ordinarle e sono ancora disponibili? grazie :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Nomed ciao...vorrei anch'io le spillette perchè molto carine :) per averle devo superare un tot di messaggi o posso averle cmq richiedendole? e se si dove devo ordinarle e sono ancora disponibili? grazie :)
Ciao, inviami un messaggio privato qui dal forum e ti do le istruzioni per avere le spillette. :p
 

Loris D3100

Esperto
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
19
Località
Meledo di Sarego (VI)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
scusa Nomed sono arrivato a casa solo adesso :p cmq ti avevo scritto subito in 'conversazioni private' ancora alle 13.15 ma se non l'hai visto allora ho sbagliato sezione :p
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
scusa Nomed sono arrivato a casa solo adesso :p cmq ti avevo scritto subito in 'conversazioni private' ancora alle 13.15 ma se non l'hai visto allora ho sbagliato sezione :p
No no, avevi inviato bene anche il primo messaggio, oggi pomeriggio non sono stato al computer, ora ti rispondo.
 

tgpits

Apprendista
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
5
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mkII
Sesso
Maschio
attendo mestamente la prossima sfornata...:addio:
 

tgpits

Apprendista
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
5
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mkII
Sesso
Maschio
lo spero!:pace:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Dopo quasi 3 anni sarebbe carino pensare anche ad altri gadget, tipo polo o berrettino o un buffer, però già Carlo è sovraccaricato di lavoro, poi mi strozza eheh.


Sent from my iPhone using Tapatalk
io son 3 anni che chiedo di mettere nuovi "trofei" :rotfl:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
In realtà c'è stata la sfornata di portachiavi che sto utilizzando solo io egoisticamente. .-D Di spillette me ne sono rimaste poche ormai, che tengo principalmente per i concorsi. Quando torno in Italia vedrò di rifare un nuovo ordine e piacerebbe anche a me poter offrire qualche nuovo gadget. :p

Il problema verte sopratutto sulla logistica dell'invio e sulle meccaniche di un negozio online (non tanto il sito in sé quanto la burocrazia), risolverò anche questo con il tempo. :)
 

dustardly

Maestro
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
155
mi unisco alla richiesta anche io... da pochi giorni che vi frequento e gia' mi ha conquistato questo forum.
 
Alto