B&W Legata

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
La bici si perde un pò con quel muro così evidente :dubbio:per la composizione avrei fatto partire le linee del muro dai vertici del fotogramma magari con un taglio 16/9 si potrebbe riuscire
 

Mamy

PRO
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
604
Località
Lecco
Corpo macchina
Canon 5D II - Canon 40D
Sesso
Maschio
La bici si perde un pò con quel muro così evidente :dubbio:per la composizione avrei fatto partire le linee del muro dai vertici del fotogramma magari con un taglio 16/9 si potrebbe riuscire
Proverò un taglio 16/9:yes:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
......vogliamo vedere l'originale senza PP ? :rolleyes:
 

Mamy

PRO
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
604
Località
Lecco
Corpo macchina
Canon 5D II - Canon 40D
Sesso
Maschio
IMG_93243.jpg
La bici si perde un pò con quel muro così evidente :dubbio:per la composizione avrei fatto partire le linee del muro dai vertici del fotogramma magari con un taglio 16/9 si potrebbe riuscire
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Mi piace di più.... potresti trasformarla in monochrome senza rendere così scure le ombre.
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Oppure potrebbe semplicemente creare una sorta di HDR a colori che provando mi è venuto molto bene. Mi rendeva di più che con il BN.
 

kowacs

Maestro
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
206
Località
Palermo
Corpo macchina
Canon 70D Samsung nx300
Sesso
Maschio
Mi son permesso di sperimentare:)
ho ridimensionato un bel po dal file originale altrimenti, con internet dell'ufficio, non avrei terminato nemmeno in due giorni:confuso:21719398973_a89aa21525_o-2.jpg
 

kowacs

Maestro
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
206
Località
Palermo
Corpo macchina
Canon 70D Samsung nx300
Sesso
Maschio
noto, comunque, che il sito comprime ulteriormente l'immagine :facepalm:
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Perciò noi usiamo Flickr la maggior parte delle volte o dropbox (quest'ultimo io in casi rari) ^^
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
No quello si =) ma quando faccio prove porto il link da DB =). Comunque nell'esperimento ancora si perde molto il manubrio. La striscia bianca sotto il muretto diventa troppo marcata, distrare un pò come l'idrante. Dopotutto è sempre un esperimento =)
 

kowacs

Maestro
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
206
Località
Palermo
Corpo macchina
Canon 70D Samsung nx300
Sesso
Maschio
No quello si =) ma quando faccio prove porto il link da DB =). Comunque nell'esperimento ancora si perde molto il manubrio. La striscia bianca sotto il muretto diventa troppo marcata, distrare un pò come l'idrante. Dopotutto è sempre un esperimento =)
Si, infatti sembra che manchi metà manubrio...un buon esempio di mimetizzazione:rotfl:
 
Alto