Leica 24x36

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
fatto fatto! dateci tempo! :)

MOD: discussioni unite

EDIT: quando notate qualcosa che richieda l'intervento dei mod, invece che aspettare che uno di noi legga per caso, potete usare lo strumento segnala e specificarne il motivo! ;)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
fatto fatto! dateci tempo! :)

MOD: discussioni unite
Ottima!
E poi non era per mettervi fretta...volevo solo fare la mia intelligente osservazione! Niente di più... :p
(...pensavo potesse anche essere utile per farvelo notare :) )
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
in realtà a me hanno detto che DEVI avere SIA fb CHE twitter... perchè alcune notizie le danno solo su un socialnetwork o solo l'altro... -.- fanno di tutto per procurarsi gente che li segue...
in realtà non è vero...a parte che è scritto che twitter serve solo per farsi pubblicità, ma i tweet non contano come i like di facebook...e poi la pagina di twitter è visibile anche a chi non ha un account, quindi le notizie le puoi avere lo stesso! anzi, l'ho appena guardata ed è molto meno aggiornata di quella su FB! quindi di certo io non mi farò twitter solo per leica, inutile!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
in realtà non è vero...a parte che è scritto che twitter serve solo per farsi pubblicità, ma i tweet non contano come i like di facebook...e poi la pagina di twitter è visibile anche a chi non ha un account, quindi le notizie le puoi avere lo stesso! anzi, l'ho appena guardata ed è molto meno aggiornata di quella su FB! quindi di certo io non mi farò twitter solo per leica, inutile!
Azz..io se proprio proprio dovevo per forza per il concorso, stavo pensando di farmi proprio Twitter... (anche se non penso proprio che lo farò, dal momento che, a quanto dici anche tu Linda, non serve a niente!)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Azz..io se proprio proprio dovevo per forza per il concorso, stavo pensando di farmi proprio Twitter... (anche se non penso proprio che lo farò, dal momento che, a quanto dici anche tu Linda, non serve a niente!)
no infatti non ne vale proprio la pena! per gli aggiornamenti sul concorso, prova a vedere se anche su FB riesci a vedere la pagina pur senza registrarti: https://www.facebook.com/Leica.Talent.Italia
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
che sfortuna! con twitter non lo chiede...ma come ti dicevo è meno aggiornata! se può interessarti c'è scritto che stanno risolvendo i problemi di qualità delle foto...controlla le tue!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Le ho già controllate e purtroppo ancora niente!
Stefano mi aveva già detto di questi miglioramenti che faranno...spero anche le mie foto saranno "corrette" presto!
A te l'hanno fatto?
io non avevo problemi, si vedono correttamente!
comunque hanno lasciato un indirizzo e-mail: prova a scrivere per andare sul sicuro!
la mail è
webmaster@x1talent.it
 

ilpierpa

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
137
Località
Reggio Calabria
Sito Web
www.pierpaolopapalia.com
Corpo macchina
Canon Eos 7D
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
in realtà non è vero...a parte che è scritto che twitter serve solo per farsi pubblicità, ma i tweet non contano come i like di facebook...e poi la pagina di twitter è visibile anche a chi non ha un account, quindi le notizie le puoi avere lo stesso! anzi, l'ho appena guardata ed è molto meno aggiornata di quella su FB! quindi di certo io non mi farò twitter solo per leica, inutile!
ah boh io l'ho chiesto sulla pagina fb e mi hanno detto che era obbligatorio... per quello :) anche io avevo capito come dici tu..

Le ho già controllate e purtroppo ancora niente!
Stefano mi aveva già detto di questi miglioramenti che faranno...spero anche le mie foto saranno "corrette" presto!
A te l'hanno fatto?
le mie erano già a posto, prova a sentire via mail perchè tu le hai caricate sbagliate, è per quello che sono cosi :) magari te le cambiano se gliele rimandi :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
chi di voi ha FB e qualche amico "simpatico" magari lo sa già...ma è stato creato un evento su facebook intitolato:
BOICOTTO IL CONCORSO LEICA, FACCIO VINCERE TRE FOTO DELLO STESSO BROCCOLO


che invitava a votare un fantomatico concorrente con in gara 3 foto identiche di un broccolo. la cosa sconvolgente è che quese foto sono rimaste in gara per un bel po'...adesso il profilo di 'sto tizio inventato è stato finalmente disattivato...ma mica le foto venivano vagliate prima della pubblicazione? bah, sempre meno seri, alla faccia del marchio Leica
 
G

Giuda_me

Ospite
Per me questo concorso è partito male e finirà peggio!
concordo! ci sono addirittura ragazzette con la classica foto da profilo di facebook scattata nel bagno! :confuso:
diciamo che il concorso ha un po di credibilità, almeno secondo me... :)

chi di voi ha FB e qualche amico "simpatico" magari lo sa già...ma è stato creato un evento su facebook intitolato:
BOICOTTO IL CONCORSO LEICA, FACCIO VINCERE TRE FOTO DELLO STESSO BROCCOLO
ce ne sono svariati di gruppi
https://www.facebook.com/pages/concorso-Leica-24x36-facciamo-vincere-le-foto-più-brutte/137181223046298
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto